Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Office 2007 su wine
ciao a tutti! qualcuno ha provato ad istallare office 2007 su wine in ubuntu plus 7 remix? grazie in anticipo
Cita messaggio
C'è l'alternativa gratuita Libreoffice o Openoffice.
Cita messaggio
Non è un gran che usare la applicazioni window,salvo qualche gioco,in wine su ubuntu,al limite meglio usare ed installarli in window su virtualbox di ubuntu.
Cmq ovviamente la soluzioni migliore è i' avere il pc con i due s.o. window e ubuntu in dualboot.
Bilodiego
Cita messaggio
Concordo.
Cita messaggio
Grazie a tutti per avere risposto! sono riuscito, con successo credo!!, a istallare con dual-boot win 7 e ubuntu plus 7 remix! ringrazio Antonio Cantaro per l'ottimo lavoro fatto!
Cita messaggio
Grazie a te per l'attenzione.
Cita messaggio
Scusa antonio, non vorrei aprire una nuova discussione solo per questa domanda, volevo chiederti come togliere dal pannello l'icona con la scritta tv
Cita messaggio
@Robertocanguro
Scusami se mi permetto di rispondere,se ho ben capito a quale icona ti riferisci...l'icona tv serve per inserire i video youtube, vimeo e tanti altri nei post Wink
altrimenti chiedo scusa.
Cita messaggio
Se parti della mia Ubuntu Plus, ti riferisci a UbuntuWinTV. Disinstalla il programma:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=215
Cita messaggio
L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'mms://live.wm.p1.str3.com/003000_bc_v365_mediashopping_mi'. Controlla il registro per i dettagli. - questo è quello che mi esce dopo che cerco di aprire un programma tv o radio, quindi avevo pensato che se non funzionasse potevo toglierlo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)