Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Open Office 3.4 non vede più il dizionario
Salve,
ho da poco aggiornato il mio Open Office alla versione 3.4 e al principio sembrava andare tutto bene.
Poi ho inserito il Language Tool, e da quel momento è sparito il dizionario principale Italiano. Se lancio la correzione ortografica, le uniche parole che mi presenta come alternative ai termini che dà come errati sono quelle dei dizionari scientifici aggiuntivi che avevo installato.
Ovvero, mi riconosce ad esempio 'citoplasmosi' e manca invece di tutte le parole standard.
Ho provato a disinstallare i due dizionari Italiani che avevo fra le estensioni e poi rimetterli, ma continua a non vederli. Né vocaboli, né sinonimi. Se installo quello 'Latino' funzionano i termini che l'Italiano ha in comune con il Latino (se imposto Latino come lingua del testo però).
Lavoro su un windows XP
Cita messaggio
Entra su risorse del computer,poi nella barra bianca digita: %appdata% e premi invio, trova la cartella openoffice e spostala nel cestino,riavvia il programma e vedi se cambia qualcosa.
Cita messaggio
(03-06-2012, 14:03 )ps3love Ha scritto: Entra su risorse del computer,poi nella barra bianca digita: %appdata% e premi invio, trova la cartella openoffice e spostala nel cestino,riavvia il programma e vedi se cambia qualcosa.
Ci sono due cartelle Open Office, 'Openoffice.org' e 'Openoffice.org2'
Una è della vecchia installazione e non si è cancellata con l'aggiornamento?
In questo caso, le cestino entrambe?
Cita messaggio
Spostale nel cestino tutte e 3
Cita messaggio
(03-06-2012, 14:13 )ps3love Ha scritto: Spostale nel cestino tutte e 3
Fatto, ora funziona di nuovo At
Grazie mille!
Cita messaggio
Ottimo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)