Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] OpenOffice
Buon giorno a tutti. Come Sistema operativo ho WIN 7 e da tempo usavo Open Office (vers. 3.4.1.). Da qualche giorno al doppio clic per avviarlo appare una finestra che avvisa che il programma ha smesso di funzionare, invitando o a chiuderlo oppure a cercare in rete una soluzione, che in realtà non si attiva. Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma, ma senza risultati. Qualcuno ha un suggerimento per ovviare? Grazie.
Cita messaggio
Salve, prova con l'eliminazione della cartella del profilo, segui le istruzioni che ho dato qui -> http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...8#pid70558
(16-06-2012, 23:44 )d4rkheart Ha scritto: [Immagine: http://img4.imageshack.us/img4/1274/25689249.th.jpg]
Vai su start
digita
Codice:
%appdata%
La ricerca ti restituisce una cartella roaming, cliccaci su e cerca le cartelle openoffice, eliminale, riavvia openoffice. Riesci a risolvere?
(Clicca sulle immagini in miniatura per visualizzarle in modalità intera su imageshack)
la cartella del profilo serve per memorizzare le configurazioni di openoffice, rimuoverla permette di "resettare" openoffice.

Controlla pure se hai installato la versione java a 32 bit necessario per il corretto funzionamento di openoffice.
Cita messaggio
(20-05-2013, 11:32 )fred69 Ha scritto: Buon giorno a tutti. Come Sistema operativo ho WIN 7 e da tempo usavo Open Office (vers. 3.4.1.). Da qualche giorno al doppio clic per avviarlo appare una finestra che avvisa che il programma ha smesso di funzionare, invitando o a chiuderlo oppure a cercare in rete una soluzione, che in realtà non si attiva. Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma, ma senza risultati. Qualcuno ha un suggerimento per ovviare? Grazie.

Un sincero GRAZIE a d4rkheart: ho eseguito le istruzioni e Open Office ha ripreso a funzionare.
Cita messaggio
Di nulla. Ho aggiunto risolto al titolo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)