Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] OpenShot e Blender
buon giorno a tutti, ho installato openshot con lo script .sh ed insieme si è installato blender. Uso ubuntu 11.10. Quando però con openshot tento di aprire un titolo animato mi genera il seguente errore che ho tentato in tutti i modi di risolvere senza riuscirci:
Errore Output:
No frame was found in the output from Blender
chiedo aiuto per risolvere questo noioso problema.
Un grazie a tutti - giorgio
Cita messaggio
Quando crei il titolo animato aspetti la fine del processo (può anche essere lungo)?
Cita messaggio
A proposito di openshot e titoli animati, avrei problemi ad usare i titoli animati nonostante abbia installato le ultime versioni di blender e openshot.
Quando cerco di selezionare i titoli animati mi da un errore di directory epppure la stringa è giusta home/roberto/blender2.62/blender
seguendo le direttive del forum chimera revo .
Cita messaggio
Prova a rinominare o cancellare la cartella nascosta relativa a blender (all'interno della home).
Cita messaggio
Ho già fatto tale operazione, ma con il risultato che reinstallando blender la cartella non la trovo nella sua directory.
Cita messaggio
io non trovo proprio la cartella .blender
Cita messaggio
Posto 2 schermate magari sono io che sbaglio qualche passaggio

Allegati Anteprime

Cita messaggio
la stessa cosa succede a me. ho provato anche a seguire la guida chimerarevo, niente da fare, ho installato anche la versione 256 beta niente da fare, va a finire che ci rinuncio
Cita messaggio
(03-01-2012, 21:16 )giorgio55 Ha scritto: la stessa cosa succede a me. ho provato anche a seguire la guida chimerarevo, niente da fare, ho installato anche la versione 256 beta niente da fare, va a finire che ci rinuncio

E' un bug del programma, ho anche scoperto che nel programma blender c'è anche la modalità videoediting, cliccando sul tastino a sinistra della voce default, si apre un menu a tendina e tra queste voci c'è videoediting.
Ma ci ho rinnciato perchè non conosce i file nel formato della mia videocamera vro, vabbe pazienza.
Cita messaggio
(03-01-2012, 21:44 )procton771 Ha scritto:
(03-01-2012, 21:16 )giorgio55 Ha scritto: la stessa cosa succede a me. ho provato anche a seguire la guida chimerarevo, niente da fare, ho installato anche la versione 256 beta niente da fare, va a finire che ci rinuncio

E' un bug del programma, ho anche scoperto che nel programma blender c'è anche la modalità videoediting, cliccando sul tastino a sinistra della voce default, si apre un menu a tendina e tra queste voci c'è videoediting.
Ma ci ho rinnciato perchè non conosce i file nel formato della mia videocamera vro, vabbe pazienza.

possibile che nessuno abbia avuto lo stesso problema e che magari sia stato risolto. tutte le soluzioni proposte in internet non funzionano??UndecidedUndecided
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)