Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] OpenSuse si è presa tutto il disco, con partizioni e tutto.
Ora sono entrato da mint, e ho formattato la partizione di openSuse. penso che ormai il più è fatto
Cita messaggio
tu stai postando con cosa? formatta la chiavetta dal computer che stai usando e reinstalla ubuntu.
Cita messaggio
ora sono su petra ma sempre live, perch[ non mi fa pi\ entrare dove c-[ un grub disponobile, s-[ mangiato tutto openSuse!
Formattare la chiavetta e poi come lo installo ubuntu sulla chiavetta che in windows non ci posso accedere
Cita messaggio
quindi non hai nessuna possibilità di avviare un sistema qualsiasi?
su quel computer oltre al disco con suse, hai altri dischi con altri sistemi operativi?
Cita messaggio
Ci sono i sistemi ma il fatto che manca il grub di opensuse non mi permette di accedervi, da messaggi di mancanza di grub
Cita messaggio
Ora sto scaricando ubuntu pe4r installarlo su una pendrive, ho trovato un programma che lo fa anche da linux, di fedora, ma poi dovr; installare ubuntu per ripristinare il grub
Cita messaggio
puoi riscrivere il grub dei tuoi sistemi che hai sul disco utilizzando una live
Cita messaggio
dovresti darmi una dritta per questo
Cita messaggio
http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazion...Ripristino
segui i passi con molta calma
Cita messaggio
diciamo che ho quasi risolto, dico quasi perchè mi da a terminale, degli errori dovuti alla mancanza del grub precedent, che ha a che fare con le block list. e ne sconsiglia l'uso. Comunque grazie, adesso gestisce il grub ubuntu e questo è un sollievo per me, ormai filava tutto liscio così. Accidenti a me che mi è sltato in mente di installare OpenSuse, che è bellino, niente da dire, ma si porta i soliti problemi dei driver della stampante che non ha e la tastiera che nonha quella italiana regolamentare, la solita, ma ha quella americana con le nostre lettere così cambia tutto, i simboli i punti le virgole le@ tutto insomma. Questa è una palla... Comunque il mio sbaglio è stato disinstallarla dopo che ormai si era impadronita del grub, e per questo sono rimasto tagliato fuori dall'altro disco e anche dal sda, dove avevo installato petra Mint, che ho rimesso su subito. Menop male che i dati sono al sicuro... Grazie ancora una volta dxgiusti, mi hai cavato dai guai ancora.
Ciao passa buone Feste!Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)