Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Opera 11.52
Su Ubuntu 11.10 h0 installato Opera 11.51 con file .deb direttamente dal sito. Tutto Ok.
Mi viene segnalato che c'è una nuova versione 11.52 ma al momento di lanciare Gestore aggiornamenti proprio Opera blocca l' aggiornamento anche se mi indica "manca collegamento internet".
Un consiglio su come procedere.
Grazie
Cita messaggio
Opera non dovrebbe figurare nel gestore degli aggiornamenti, non è presente nei repository.
Se lo hai installato tramite file .deb vuol dire che non hai aggiunto nessun repository esterno, quindi scarica il file .deb aggiornato ed installalo.
Se ho capito male (capita spesso Smile ) perdonami!
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(24-10-2011, 08:15 )francater Ha scritto: Opera non dovrebbe figurare nel gestore degli aggiornamenti, non è presente nei repository.
Se lo hai installato tramite file .deb vuol dire che non hai aggiunto nessun repository esterno, quindi scarica il file .deb aggiornato ed installalo.
Se ho capito male (capita spesso Smile ) perdonami!

Ok Grazie risolto.

Cita messaggio
Di niente Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)