Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Opera Browser aspetto
Ho notato che le foto che ho messo in un forum si vedono malissimo quando le guardo da Opera come mai succede ciò?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Sposto la questione nella Sezione dedicata ad Internet.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Detto così è un po' vago...
Cita messaggio
Semplicemente ho delle foto messe in un forum! chiamiamola chat o come si preferisce, con Opera su Ubuntu vedo le immagini sfuocate con Firefox invece le vedo bene! anche con Cromium si vedono bene...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Comunque hai sicuramente attivato Opera Turbo (tecnologia che comprime le pagine per un caricamento più veloce se si usa un 56K oppure telefonini, ecc...). In basso a sinistra c'è l'icona relativa (un cronometro). Cliccaci e disattivalo
Cita messaggio
Ps3love risolto era da disabilitare il turbo! Grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)