Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] - Opera - tema
Con Firefox trovo facilmente il modo di cambiare il tema della visualizzazione del broswer su Opera dove devo "recarmi"?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Apri Opera.
Nella finestra di opera, clicca:
Strumenti/Aspetto
Nella finestrella che ti si apre, seleziona "Scarica nuove skin"
Ti apparirà una finestra con le varie skin disponibili (ne esistono parecchie). Lì potrai installarle e tenerle (se ti piacciono) o non tenerle (nel qual caso l'installazione verrà cancellata) se non ti piacciono.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ma io Opera lo trovo un po' spoglio poco arricchito, colorato come barra sopra, sei anche tu di questa idea? C'è solo l'essenziale
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Questa (che t'ho allegato al presente post) è la mia skin preferita per Opera (la Titanium7). Ma ce ne sono parecchie altre, come vedrai se segui le istruzioni che t'ho dato (anzi, "Titanium7", non so nemmeno se sia più disponibile, a meno di non andarsela a scaricare da Internet, perché sono sopravvenute moltissime altre skins)

Allegati Anteprime

[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Monsee ho visto che c'è da andare su Aspetto e poi andare su barra degli strumenti per mettere altre cose in alto è quello che cercavo! ora vedo che skin mettere

Cita messaggio
io ho messo questa ora... quel che vorrei è che si vedesse in alto nella barra file, modifica, visualizza, cronologia etc...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Apri Opera.
Clicca sull'icona di Opera che vedi in alto alla tua sinistra.
Nell'elenco che ti appare, clicca sulla voce "Mostra la barra dei menu".
Cita messaggio
ok grazie Monsee

Cita messaggio
Monsee una informazione ma per far si che ci sia la navigazione anonima come si fa quindi che non si salvano dati etc e poi soprattutto che quando riapro Opera non mi trovi le finestre che avevo quando l'ho utilizzato per l'ultima volta? Come agire? C'è il modo?

Cita messaggio
Opera Browser NON mi risulta che sia impostabile per la "navigazione anonima" così com'è.
Ho letto di Opera+TOR, che garantisce un certo "anonimato", ma paga -per garantirlo- un altissimo scotto in velocità...
Se usi Windows, comunque, c'è una versione speciale di Opera (ovviamente non-configurabile) che elimina automaticamente tutti i dati alla chiusura.
Puoi ottenere un risultato abbastanza simile (tranne che le tue impostazioni verran comunque mantenute) anche impostando in Opera la cancellazione automatica della cache e dei coockie, etc..., alla chiusura del browser.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)