Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Organizzare File DVD Ubuntu 11.10
Thumbs Down 
Uso windows 7 Ultimate e programma per Masterizzare Nero Burning ROM
Mi potreste dare un screenshot di come devono essere organizzati i file da masterizzare su un DVD o CD per l'installazione di ubuntu 11.10?

perché praticamente le sto provando tutte : CD o DVD con immagine ISO scritta masterizzata, CD o DVD con file ISO estratti e immagine scritta, CD o DVD con file ISO e immagine, CD o DVD con solo File ISO, CD o DVD con solo file ISO estratti... Big Grin

cioè perché secondo me è questo il problema... un mio amico mi ha dato un CD con Ubuntu con la versione 10.04... ho configurato il boot per partire con il masterizzatore e FUNZIONA! si carica e ti chiede se voui provarlo e installarlo.

cioè. Come devo fare?

P.S: ho provato con una delle plus remix e con il download di Ubuntu Italia e Ubuntu.com
P.P.S: è scaricato bene perché ho controllato con winMd5sum.
P.P.P.s:
Cita messaggio
Tutti i programmi di masterizzazione possono masterizzare Dati, Film, Musica... e immagini ISO.
Spesso basta cliccare con il pulsante destro del mouse sul file iso e selezionare la voce "apri con". Quindi, dal menu che viene fuori, scegliere il programma di masterizzazione.

Se ci dici che sistema operativo stai usando e quale programma di masterizzazione, possiamo aiutarti meglio Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Il file ISO non lo devi decomprimere, lo devi solo scrivere:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
a parte che non devi decomprimere ma scrivere l'immagine prova a usare InfraRecorder o cdburnexp
Cita messaggio
Brick 
Ok... speroCool.... dopo vedo se mettere "[RISOLTO]"
My OS: Ubuntu 12.04 e Windows 7 Ultimate
My Computer:
RAM 991,9 MiB
CPU Intel® Atom™ CPU N450 @ 1.66GHz × 2
Grafica Intel® IGD x86/MMX/SSE2
Tipo OS 32-bit
Disco 144,3 GB
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)