Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(RISOLTO) Outlook 2003
Non ho fatto niente, ma stamattina ho acceso il computer e outlook funzionava. Certo qualcosa sarà successo, ma io non so. Se qualche esperto conosce questo problema e vorrà delucidarmi su cosa possa essere successo, gli sarò grato. Sperando, naturalmente, che questo funzionamento continui.
Grazie

Ho un problema su outlook che non mi capita sempre, nel senso che su un computer va e su un altro no, vi spiego.
Ho Outlook 2003 e per ricevere Hotmail uso il programma Outlook Connector. Lo installo, lancio outlook, creo l'account e mette tra le righe il nuovo account creato. Ma quando clicco su posta in arrivo, ma lo fa i tutte le cartelle, esce sullo schermo questo messaggio:

Impossibile visualizzare la cartella. Impossibile accedere al percorso specificato per la cartella.

Come file dati ho solo outlook.pst e poi una riga xxxx@hotmail.com non disponibile. Prima c'era anche archive.pst. Col programma outlook tools 2003 ho verificato il file ed ha corretto degli errori, ma nulla cambia. Ho installato più volte outlook 2003 ma niente.
Windows XP SP3.
Cosa fare per far funzionare?
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)