Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] PC HP Media Center Non Mi Fà Partizionare L'Hard Disk
Sad 
Questo computer sembra avercela con mè,non me ne và una dritta....[img]images/smilies/sfascio.gif[/img][img]images/smilies/sfascio.gif[/img]

Ho sostituito il mio vecchio hd con uno nuovo,visto che non sono riuscito a rispristinare il pc da immagine iso , creata con redo ho reistallato tutto.

Prima di installare da nuovo il sistema operativo (XP Media Center Edition) con i dischi di ripristino HP creati da me,avevo creato le mie belle partizioni primarie e logiche.

Ma sorpresa delle sorprese,quando sono andato ad installare tutto da nuovo,in automatico il software HP mi ha riformattato di nuovo l'hd,poi in seguito ho aggiornato il sistema oprativo,i driver ed installato tutti i software che mi servono per lavorare.
In seguito ho deframmentato ed eseguito scan-disk.

Poi volevo ripartizionare l'hd ma come vedete dagli alegati in foto,riesco ad accedere alla partizione ma resta col cartello di pericolo ed è bloccata!!!![img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img]

Non penso di aver sbagliato qualcosa,ho solo tolto i software inutili a corredo di hp....

E' un problema dei dischi HP?

Spero di non dover reinstallare tutto, mi ci sono voluti 2 giorni[img]images/smilies/dorme.gif[/img][img]images/smilies/dorme.gif[/img][img]images/smilies/dorme.gif[/img]

[img]images/smilies/arrendo.gif[/img][img]images/smilies/arrendo.gif[/img][img]images/smilies/arrendo.gif[/img][img]images/smilies/arrendo.gif[/img][img]images/smilies/arrendo.gif[/img][img]images/smilies/arrendo.gif[/img]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Photo 
Queste sono le altre foto

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ho scaricato anche linux mint 17 ed ho avviato il dvd live avviando Gparted , non esce il simbolo di pericolo ma uno a forma di telefono , a non mi fà modificare lo stesso la partizione...[img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img]
Cita messaggio
Se il problema son i cd creati dal pc , mi sapete dire dove scaricare la iso di xp media center , la licenza ce l'ho ma i cd originali no...
Cita messaggio
Entra in Windows ed effettua uno scandisk ed una deframmentazione. In questo modo dovrebbe sparire il cartello di pericolo. Dopo dovresti poter partizionare senza problemi.
Cita messaggio
L'ho già fatto ma domani mattina ci provo subito,grazie Antonio

Gentilissimo [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
No purtroppo niente da fare,mi sà che durante l'installazione è successo qualcosa di strano.

Però ho rimesso su il vecchio hd con sistema operativo installato con gli stessi dischi e nn mi crea questo problema...

Proverò a reinstallare tutto da nuovo...[img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

Forse è qualche software a corredi di hp che ho eliminato?

Ci sono tante cose che non mi servono devo tenerle per forza?

Non posso eliminare le cose che non mi servono?
Cita messaggio
Ho dovuto reinstallare tutto ora è tutto apposto , grazie , Antonio [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)