Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] PCLinuxOS Lxde Mini - Desktop multipli
05-08-2012, 19:23 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2012 21:08 da nicholas086.)
Messaggio: #1
[RISOLTO] PCLinuxOS Lxde Mini - Desktop multipli
Ciao a tutti.

Ho installato PCLinuxOpcS Lxde Mini sul mio pc (sto passando per mille distro diverse) e ho una domanda. Passando da un desktop ad un altro, nel pannello in basso si vedono comunque tutte le schede aperte su tutti i desktop. C'è un modo per vedere solo quelle del desktop corrente?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2012, 20:27
Messaggio: #2
RE: PCLinuxOS Lxde Mini - Desktop multipli
Mi par proprio di no (nel senso che -te lo confesso, un modo di far quello che chiedi io non l'ho trovato), ma mi potrei sbagliare.

[Immagine: 2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
05-08-2012, 20:36
Messaggio: #3
Accidenti, peccato.

Tra l'altro, non vorrei sbagliarmi (perciò prendi la cosa con la dovuta cautela perché non posso verificare) mi pareva che Foresight Lxde lo facesse. Se tu ce l'hai installato puoi confermarmelo? Perché se così fosse vorrebbe dire che un modo c'è, e dovremmo solo trovarlo
05-08-2012, 20:43
Messaggio: #4
Verifico più tardi (Foresight-Linux ce l'ho, ma in questo momento, entrambi i PC che lo contengono sono impegnati a fare altre cose [questioni di lavoro]), al massimo domani.

[Immagine: 2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
05-08-2012, 20:43
Messaggio: #5
Certo, grazie mille e buon lavoro!
05-08-2012, 21:08
Messaggio: #6
Monsee ho trovato la soluzione! (Mi baso sulla versione inglese perché non ho ancora aggiornato)

Bisogna fare click destro sul pannello nella zona della Task Bar, aprire il menu "Task Bar Settings" e nella finestra che appare deselezionare la voce "Show windows from all desktops"

Ottimo, grazie comunque per la cortesia!
06-08-2012, 11:19 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2012 11:23 da monsee.)
Messaggio: #7
RE: [RISOLTO] PCLinuxOS Lxde Mini - Desktop multipli
Ottimo, Nicholas! Complimenti. Appena riesco, lo provo. [Immagine: hi.gif]
Vedrai che tornerà assai utile anche ad altri.

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Mobile Version | RSS Syndication