Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] PROBLEMI COL WIFI DEL PORTATILINO ACER ASPIRE ONE D260
Salve a tutti,
sono Martino e come al solito volevo connettere a casa in wifi il portatilino acer aspire one D260 per fare gli aggiornamenti ma sorpresa sorpresa il mio wifi non rileva il mio router, quindi di conseguenza non si connette con tutti i relativi problemi, qualcuno ha qualke idea? S.O. Ubuntu plus 10 remix in dual boot con windows seven...
Cita messaggio
(11-11-2013, 20:24 )mercurymarty Ha scritto: Salve a tutti,
sono Martino e come al solito volevo connettere a casa in wifi il portatilino acer aspire one D260 per fare gli aggiornamenti ma sorpresa sorpresa il mio wifi non rileva il mio router, quindi di conseguenza non si connette con tutti i relativi problemi, qualcuno ha qualke idea?

salve,se hai installato da poco lo hai provato da live il wifi,prima di installare,funzionava ?dovresti connetterti con una connesssione alternativa e vedere da software e aggionamenti se ci sono driver aggintivi da installare per il wifi, certe volte anche il mio dopo la sospensione non va il wifi e devo riavviare a volte fa cosi altre no, credo siano certi aggiornamenti che poi si risolvono da soli, banale devi controllare se c'è un pulsante fisico per attivare e disattivare il wifi e magari inavvertitamente è stato spento, poi ci vogliono piu elementi tipo di os, scheda wifi, ecc
Cita messaggio
(11-11-2013, 20:38 )domenicol Ha scritto:
(11-11-2013, 20:24 )mercurymarty Ha scritto: Salve a tutti,
sono Martino e come al solito volevo connettere a casa in wifi il portatilino acer aspire one D260 per fare gli aggiornamenti ma sorpresa sorpresa il mio wifi non rileva il mio router, quindi di conseguenza non si connette con tutti i relativi problemi, qualcuno ha qualke idea?

salve,se hai installato da poco lo hai provato da live il wifi,prima di installare,funzionava ?dovresti connetterti con una connesssione alternativa e vedere da software e aggionamenti se ci sono driver aggintivi da installare per il wifi, certe volte anche il mio dopo la sospensione non va il wifi e devo riavviare a volte fa cosi altre no, credo siano certi aggiornamenti che poi si risolvono da soli, banale devi controllare se c'è un pulsante fisico per attivare e disattivare il wifi e magari inavvertitamente è stato spento, poi ci vogliono piu elementi tipo di os, scheda wifi, ecc

Penso fosse un problema di aggiornamento, ora sembra ke funzioni, comunque ha sempre funzionato, son diversi mesi ke ho il dual boot...
Cita messaggio
P. S. A volte mi si avvia con certi temi grafici, a volte con altri, qualcuno ne sa qualcosa? Non ho mai avuto problemi dopo la sospensione, basta aspettare un minuto...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)