Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] PROBLEMI CON CHIAVETTA USB
Salve a tutti, ho notato (2 volte nel giro di un anno circa) ke a volte non riesco a caricare qualsivoglia file sulla chiavetta, seppur nella medesima ci sia spazio a volontà e avendo cancellato diverse cose (ho notato pure ke lo spazio non aumenta, è come se si fosse bloccata la chiavetta stessa)... Ho provato a formattare la chiavetta ma alla successiva copia dei file mi dice ancora che non c'è abbastanza spazio... E' da 16 giga e la memoria occupata da tali dati è di poco meno di 2 giga;
Qualcuno ha qualke idea?
Per superare il problema ho dovuto affidarmi a windows, ma non vorrei dover ricorrere a tale s.o. per una cosa del genere!
Cita messaggio
Apri la chiavetta sotto Windows

Cerca (se esiste) la cartella:

.trash ...

o qualcosa di simile e cancellala.
Cita messaggio
prof una domanda io quella cartella ce l'ho in un hard disk esterno collegabile con usb della trek stor
io non l'ho toccata ma problemi non ne ho mai avuti
puo rimanere li dov'è o andrebbe cancellata?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
se la cancelli poi il sistema la ricrea. importante è controllare che dentro trash non vi sia nulla altrimenti occupi spazio. ricordati che anche nei sistemi installati abbiamo il cestino ( quello della scrivania ) ma esiste anche un cestino nella root. normalmente non si cancella mai nulla dalla rott ( magari i kernel vecchi ). ogni tanto dagli uno sguardo ed al limite svuotalo.
gksudo nautilus '/root/.local/share/Trash/'
deve aprirti una finestra "bianca" , se vedi cartelle o file, cancellali selezionandoli quindi maiusc+canc
Cita messaggio
Intanto ho scritto risolto nel titolo, al ripresentarsi del problema proverò questo metodo, grazie mille a tutti Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)