Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] PROBLEMI CONNESSIONE A INTERNET CON WIFI FRITZ!
Salve a tutti, come da titolo ho una linea wifi domestica con Fritz!. Provando ad aggiornare la versione di ubuntu, mi sono accorto che cliccando verifica al gestore aggiornamenti continuava all infinito a cercare, sino a quando , provando ad entrare in chrome, ho notato che non c era nessun accesso a internet. Il che è strano, considerando che in alto a destra risulto correttamente connesso alla mia rete wifi. Non so da cosa possa derivare questo problema.
Avendo anche 7 riesco ad ovviare per ora, ma come o cosa dovrei fare per abilitare sto punto d'accesso e far connettere effettivamente ad internet il pc?

Grazie, Saluti.
Cita messaggio
Specifico che ho Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix!
Cita messaggio
Dal pc riesci a connetterti al router?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Si si...nella barra in alto, a destra, dove c è il simbolo della dashboard, del volume, dell'accenzione ecc ecc... sul simbolo della rete, compare la mia rete e risulta connesso correttamente...esce anche il riquadrino connessione stabilita.
Cita messaggio
Scusami, intendevo alla sua interfaccia web.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
No, onestamente non c ho provato ne pensato...e non saprei nemmeno cosa fare, cioà se inserire cosa e dove...
Cita messaggio
Di solito basta aprire il browser e puntare all'indirizzo 192.168.1.1
ma non per tutti i router è così... dovresti vedere sul manuale.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)