Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Partizionare disco con 3 sezioni primarie
diego ha ragione, ma abbiamo tante soluzioni per ovviare a questo problema. quando sei pronto per installare ubuntu fammi un cenno.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(06-08-2012, 21:28 )giuscassr Ha scritto: diego ha ragione, ma abbiamo tante soluzioni per ovviare a questo problema. quando sei pronto per installare ubuntu fammi un cenno.
ciao

Ciao.
Ho letto un pò la guida che mi hai suggerito
Nella fase 2 - Scegliamo il tipo di installazione, io devo scegliere (3.4.1) Ubuntu accanto ad altri sistemi installati, oppure altro?
Salto la pagina successiva delle frecce per ridimensionare hd?
Il bootloader e il mouth lo chiede solo scegliendo altro?
grazie.
ciao
lu
Cita messaggio
scusa il ritardo.

allora, visto che il partizionamento è già pronto, scegli altro. nella guida è pg 18 e segg.

se hai problemi sono qui (lavoro e famiglia permettendo...). ciao
Cita messaggio
(10-08-2012, 21:11 )giuscassr Ha scritto: scusa il ritardo.

allora, visto che il partizionamento è già pronto, scegli altro. nella guida è pg 18 e segg.

se hai problemi sono qui (lavoro e famiglia permettendo...). ciao

Ciao Gius.
Premetto che ho usato la iso di ubuntu ufficiale e non quella del prof. perchè a volte quella remix non caricava bene. Forse il dvd difettoso oppure non avevo scaricato bene la iso...
Fatto sta che ho seguito la guida che mi hai linkato. Praticamente da pag 18 ho seguito tutta la procedura selezionando i File system ext4 con journaling, la spunta su formatta la partizione e il punto di mount (/).
Ho cliccato installa. Poi va beh... nome utente password ecc...
C'ha messo 10-15 min a installare il tutto nella sua partizione dedicata. Al riavvio mi chiede quale s.o. eseguire. L'ultima scelta è w7 (che non ho ancora eseguito) Cool.
Vorrei allegarti qualche immagine ma non so quali.
Vorrei sapere come faccio a cambiare l'avatar del mio nome utente.
Grazie mille per il vostro/tuo aiuto!!!

Ora se puoi/potete seguirmi nell'installazione di fedora nell'altra partizione ve ne sarei grato.
Seguimi nella discussione che ho aperto. Ci conto, eh!?
Grazie MILLEEE!!!
Ciao.
lu
Cita messaggio
se hai installato ubuntu e parte tutto, non c'è bisogno di immagini.

per cambiare l'avatar vai sulla rotellina dentata in alto a dx, impostazioni di sistema, in basso trovi account utente, ti si apre una finestra col tuo account, clicca il lucchetto in alto a dx per sbloccare, clicca sull'immagine al centro per cambiare avatar, riblocca, chiudi.

intanto divertiti con ubuntu, ci vediamo sull'altra sezione.
ciao

ps: se questa discussione si è conclusa positivamente, metti risolto nel titolo http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)