Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Partizione C piena.
Non è possibile aver spazio non allocato riducendo la partizione da sinistra verso destra in sda2 ma giustamente da destra verso sinistra ( 34,67 gb ).
Per aumentare la sda1 bisogna eliminare e rendere non allocata la sda2, formattare la non allocata attuale in ntfs spostare i dati in questa partizione ed eliminare la sda2.

ps: se hai dei punti di ripristino in seven essi occupano molto spazio....controlla.
Cita messaggio
Ma non facevi prima a ridurre la sda2 da sinistra verso destra? Provaci, in modo che lo spazio resti tra le partizioni sda1 e sda2
Cita messaggio
(16-07-2012, 22:55 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ma non facevi prima a ridurre la sda2 da sinistra verso destra? Provaci, in modo che lo spazio resti tra le partizioni sda1 e sda2

Ma io l'ho ridotta da sinistra a destra, solo che quando ho dato applica, il programma l'ha spostata, motu proprio, a destra, posizionandola fra sda2 e sda6. Che fare ?
Cita messaggio
Provato a spostarla verso destra e se da errore copia i dettagli e li posti.
Cita messaggio
(17-07-2012, 20:46 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Provato a spostarla verso destra e se da errore copia i dettagli e li posti.

Ho provato ma è la stessa cosa. Per una migliore comprensione indico i vari passaggi e li documento con la relativa schermata:
1. diminuisco di circa 30 giga sda2 dalla parte di sda1;
2. espando sda1 fino ad inglobare lo spazio non allocato che ho appena tolto da sda2;
3. do applica e mi compare il messaggio di errore;
4. do comunque ok e mi compare altro messaggio che indica le operazioni in sospeso;
5. il programma esegue le operazioni in sospeso ed al termine delle stesse lo spazio non allocato si posizione a destra di sda2;
6. ho provato a spostare da dx a sx (al contrario di come avevo fatto[attachment=4605][attachment=4606][attachment=4607][attachment=4608][attachment=4609]) ma non cambia nulla.
Cita messaggio
Salve.

Da quanto vedo dagli allegati, tu accumuli le due operazioni:
resize, ed accorpamento alla SDA1. Esegui una singola operazione per volta, in gparted.

L'alternativa sarebbe, ridimensionare lo spazio con Gparted, ed accorpare lo spazio con gestione disco di windows.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Altra soluzione. Riduci la sda2 a circa 25-26 GB. Nello spazio liberato crei una nuova partizione ntfs (DATI). Esci da Gparted e copia rtutto il contenuto della sda2 (Archivio) nella partizione DATI.

Riapri Gparted ed elimina la sda2 (tanto hai tutto il suo contenuto ricopiato nella partizione DATI).

Ridimensiona la sda1 dandogli i 25-29 GB liberati.
Cita messaggio
(18-07-2012, 11:55 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Altra soluzione. Riduci la sda2 a circa 25-26 GB. Nello spazio liberato crei una nuova partizione ntfs (DATI). Esci da Gparted e copia rtutto il contenuto della sda2 (Archivio) nella partizione DATI.

Riapri Gparted ed elimina la sda2 (tanto hai tutto il suo contenuto ricopiato nella partizione DATI).

Ridimensiona la sda1 dandogli i 25-29 GB liberati.

RISOLTO:
Ho fatto come suggerito. Tutto sommato non è stato difficile. Comunque mi sono tenuto un poco largo con le dimensioni di C: l'ho portato a 80 giga (non si sa mai), tanto mi rimane comunque spazio sovrabbondante in Archivio.
Grazie a tutti.
Cita messaggio
Bravo, e ora leggi
come e dove scrivere [RISOLTO]
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)