Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Partizione Windows XP
Buonpomeriggio a tutti, gradirei sapere avendo installato VirtualMachine OSE con windows XP professional, se esiste una combinazione di tasti per passare da Windows ad Ubuntu (10.10) senza chiudere la VM ?

Sempre grazie a chi mi aiuterà.
Big Grin chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova !
Cita messaggio
Metti ad icona la macchina virtuale e sei nel sistema operativo ospitante.
Cita messaggio
Sera ingegnere, grazie per la risposta, ma da neofita ho capito poco. Mi perdoni ma le chiedo di essere più esplicito.
Big Grin chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova !
Cita messaggio
NO non ho capito ! sorry
Cita messaggio
Se utilizzzi Ubuntu dal quale lanci XP tramite macchina virtuale ed a un certo puto vuoi tornare ad Ubuntu senza vedere la macchima virtuale, ti basta fare click sull'icona che serve a mettere ad icona (fare sparire dalla scrivania senza chiudere) VirtualBox. Hai presenti le tre icone, una per chiudere il programma, una per ingrandire la schermata, l'altra per ridurre ad icona.

Sempre che tu sei in Ubuntu, puoi anche provare con le diverse aree della scrivania.
Cita messaggio
Prof, quando lancio XP, mi compare la classica immagine desktop di xp che non ha le tre iconcine in alto a destra per cui il mouse mi rimane all'interno dello schermo di xp e non va oltre!
Cita messaggio
Cominciamo a fare un pochino di chiarezza.

1 - Quale sistema operativo hai installato in modo normale?
Cita messaggio
ubuntu 10.10 poi ho installato VM OSE con XP prfessional
Cita messaggio
(05-07-2012, 16:35 )tonino Ha scritto: ubuntu 10.10 poi ho installato VM OSE con XP prfessional
Quella versione non è buona. Devi scaricare e installare QUESTA [Ubuntu 10.10] ("Maverick Meerkat")
Occhio al processore i386 -AMD64

Naturalmente devi disinstallare la VM OSE.
Cita messaggio
(05-07-2012, 16:06 )tonino Ha scritto: il mouse mi rimane all'interno dello schermo di xp e non va oltre!
premi il tasto ALT di destra e muovi il mouse; in VirtualBox funziona così sarà qualcosa di simile o una combinazione di tasti particolare (che dovresti trovare nell'Help del software)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)