Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Partizione di Recovery fantasma....
[/b][b]Buongiorno a tutti, andando a controllare in gestione disco lo stato dell'Hard Disck ho avuto una sorpresa... la partizione di ripristino di 13 Gb risulta utilizzata allo zero per cento e spazio libero 100%. Ora tempo fa avevo controllato con Gparted e la partizione di ripristino era in uso per circa 10 Gb e 3 liberi. E' un problema di "gestione disco", oppure in qualche modo si è cancellata la pertizione di recovery??? E come posso accertarmi se è successo davvero questo?. (Anche perchè il mio è un net boock e quindi Win 7 Starter non sarebbe scaricabile in caso di necessità di ripristino. Grazie alla Comunity...
Cita messaggio
Prova a ricontrollare con Gparted.
Cita messaggio
(18-04-2012, 14:00 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a ricontrollare con Gparted.

Grazie Prof, ma non ho attualmente modo di usare GParted, anche perchè ho disinstallato Ubuntu 10.10 che mi dava parecchi (troppi) problemi. Comunque ho controllato su naltri PC e quelli con la patizione di recovery la segnano tutti libera al 100%. Quindi è un problema di visualizzazione di "Gestione Disco" di Win. Ora mi premuro anche di mettere risolto al titolo.
Buona giornata a Lei e a tutto il (grande) Forum... Gherardo Sleepy

Cita messaggio
Per Gparted ti basta usare il CD - DVD di Ubuntu in modalità live.
Cita messaggio
........Oppure lo stesso parted magic.

Ciao
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Certo Prof lo so che GParted si usa altrettanto bene anche da Live, ma stò attraversando un periodo AntiUbuntista Basta e allora mi contento di avere fatto quella verifica su altri PC.
X Leroy tanchiu anche a te, ma or ora (martedi 17 Rolleyes) ho ripristinato MBR di Seven, cancellato Ubu e Swap, creato una partizione dati per Seven e fatta Immagine di sitema, quindi per almeno un mese non voglio smanettare con Live o con altre "cose strane" Voglio fare Simplex Simplicio Angel
Ancora Ciaone e alla prossima "scivolata".
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)