Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Partizione sparita
Buon pomeriggio,
ho appena riparato un'istallazione di windows 7 ma mi ha creato una strana partizione di 100 mb destinati al sistema...cosi dice.
Se non avessi creato questa partizione, non mi sarebbe stato possibile cancellare e ricreare la partizione C sul quqle riparare la versione di Windows.
Ordunque...siccome questa partizione non mi serviva, l'ho cancellata. Tutto a posto: vorrei sapere, però, dove siano finiti quei 100 mb...mi aspettavo di trovarli in sistema, gestione del computer, come spazio "non allocato" che avrei destinato o a C od alla partizione D.
Qualcuno sa spiegarmi?

Grazie,
Marquis
Cita messaggio
Probabile che ci siano ma gestore disco di windows non li vede ... averesti potuto anche lasciarla li ... 100 MiB non mi pare sia uno sproposito Smile

Se riesci ad avviare un altro partizionatore da live avresti conferma ... ad esempio gparted contenuto in tutte le distro debian based
Cita messaggio
hai cancellato la partizione da 100mb, ora win si avvia?
Cita messaggio
(11-07-2013, 13:33 )dxgiusti Ha scritto: hai cancellato la partizione da 100mb, ora win si avvia?
HuhHuh in effetti è singolare Huh
Cita messaggio
(11-07-2013, 13:34 )tumbler Ha scritto:
(11-07-2013, 13:33 )dxgiusti Ha scritto: hai cancellato la partizione da 100mb, ora win si avvia?
HuhHuh in effetti è singolare Huh

Si, si avvia.
Cita messaggio
meglio cosi.
Cita messaggio
eviedentemente la partizione dove ha installato Win7 è primaria attiva con flag di boot e tutti i file del boot sono lì dentro
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ho usato Easus Partition Master ed ho unito sta mini partizione con C: finalmente!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)