Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Passare da uno spazio di lavoro all'altro in Ubuntu 12.04...
...è possibile farlo con la rotella del mouse senza lanciare il selettore spazio di lavoro della barra di unity?Huh
sarebbe bello capirci qualcosa...

Ubuntu 14.04(trusty) 64 bit;1,9 GiB;Genuine Intel® CPU 2140 @ 1.60GHz × 2
Cita messaggio
CTRL + ALT + Frecce direzione

Puoi personalizzare il tutto tramite Compiz Config Manager, quindi anche impostare la rotella al posto della combinazione di tasti che ti ho detto. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
provo
Cita messaggio
(14-10-2012, 19:14 )Dukko Ha scritto: CTRL + ALT + Frecce direzione

Puoi personalizzare il tutto tramite Compiz Config Manager, quindi anche impostare la rotella al posto della combinazione di tasti che ti ho detto. Exclamation

Niente..non so perché ma se lancio compiz mi sparisce la barra laterale di unity!Sfascio tutto

Cita messaggio
Huh
Crea un nuovo utente, loggati con quello e riprova... se hai ancora problemi allora c'è qualcosa che non va a livello software.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(14-10-2012, 20:23 )Dukko Ha scritto: Huh
Crea un nuovo utente, loggati con quello e riprova... se hai ancora problemi allora c'è qualcosa che non va a livello software.

Niente da fare,alla fine ho chiuso tutto e riavviatoarrossire
Non è la prima volta che con compiz ho strani conflitti e problemi..meglio non toccarlo!

Cita messaggio
(14-10-2012, 20:23 )Dukko Ha scritto: Huh

Niente da fare,alla fine ho chiuso tutto e riavviatoarrossire
Non è la prima volta che con compiz ho strani conflitti e problemi..meglio non toccarlo![/quote]

Cita messaggio
Succede in effetti, altra possibilità (ma con perdita totale delle impostazioni) è quella di cancellare le cartelle .compiz-1, .config/compiz-1, .compiz/dconf, .dbus, .gconf (Fanne una copia prima).

Cita messaggio
Ehm Scusarsi scusa lo stress. Sono riuscito ad accedere a compiz,in Generale/Comandi sai cosa devo fare per evitare danni irreparabili?Angel

Cita messaggio
Nessuno stress non preoccuparti Exclamation

Hai provato prima l'eliminazione delle cartelle che ti ho indicato e a terminare la sessione?

Comunque il plugin è questo in figura, imposta i bottoni 4 e 5 per next e prev (corrispondono a rotella su/giu).

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)