Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Per chi parla/studia tedesco.
Una delle prime cose che faccio e ho sempre fatto con il computer a casa e in ufficio è aggiungere la tastiera e il dizionario tedesco.
Ieri l'ho fatto anche sul mio Ubuntu 12.04 ma, non trovando il solito pacchetto language-support-writing-de sono andato a curiosare anche nell'Ubuntu Software Center.
Così facendo ho trovato MediathekView Wink un pacchetto che scarica i programmi delle TV pubbliche di lingua tedesca 3Sat, ARD, ARTE, ÖRF, ZDF e altre, facendole poi vedere con VLC.

Viel Vergnügen!
Cita messaggio
Grazie Exclamation buono a sapersi.
Bilodiego

Cita messaggio
Continuando a curiosare nel programma ho trovato che qualche filmato è in flash e non può essere visto con VLC, ma ci vuole Flvstreamer.
In Synaptic appare installato (come potete vedere) ma non riesco a capire come funziona. Lo conoscete?

[img][Immagine: http://img848.imageshack.us/img848/8021/flvstreamer.png] Uploaded with ImageShack.us[/img]
Cita messaggio
(22-04-2012, 10:47 )arpimar Ha scritto: ho trovato che qualche filmato è in flash e non può essere visto con VLC,

Salve arpimar.

E' strano che VLC non ti apra i file FLV. Siamo sicuri che sono file integri?
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
E' strano ma é così.
Probabilmente un'impostazione da correggere.
Basta usare kaffeine e funziona di default.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Ho trovato comunque la soluzione Wink
Quando si riceve l'avviso che il filmato si può guardare solo con FlvStreamer basta cliccare il tasto "Aufzeichnen flvstreamer /tmp" e dare OK nella finestra che appare. Andando poi nella cartella /tmp si ritrova il file salvato. Basta aprirlo con l'applicazione video preferita e si può guardare tranquillamente. Ho provato sia con VLC, sia con Gnome player e funziona!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)