Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] (Per ora) Password sul terminale e gestore pacchetti
Buonasera ho installato Ubuntu 13.10 plus 12 del prof. Antonio Cantaro, sono andato bene in tutto,mi ha riconosciuto la password fino a ora, ma da questo momento se faccio la password quando entro nel sistema operativo va bene, nel terminale e gestore pacchetti mi dice che e errata,cosa  successo_ datemi una mano,grazie,mi sono accorto che la tastiera non mi digita bene, Se faccio la oaccentata mi digita punto e virgola,se faccio la a accentata digita apostrofo per digitare chiocciola, premendo alt gr non digita niente e cosi via.

Cita messaggio
fai un tentativo:
la soluzione è disabilitare il tasto compose da impostazioni di sistema -> tastiera ->scorciatoie -> digitazione.
trovata :qui
Cita messaggio
(15-02-2014, 22:10 )'dxgiusti' Ha scritto: fai un tentativo:
la soluzione è disabilitare il tasto compose da impostazioni di sistema -> tastiera ->scorciatoie -> digitazione.
trovata :qui

Grazie dxGiusti sembra tutto tornato a posto,per ora, sono andato su tastiera ho cambiato carattere di digitazione da sans a times roman e per ora sembra funzionare, ritornerò sull'argomento se lo rifarà. Grazie

Cita messaggio
bene, se tutto in questi giorni si mantiene, ricordati di levare il (Per ora), è proprio brutto....
ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)