Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Periferiche sparite e audio K.O.
Salve, stamattina ho riacceso il pc ed ho notato che l'audio era assente, nonchè mi sono accorto entrando nella cartella del computer che mancano anche tutte le periferiche associate tra cui anche l'Hard Disk esterno, qualcuno puo' aiutarmi?
Cita messaggio
Che sistema operativo hai?
Quali sarebbero le periferiche associate?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Prova ad usare il live cd di ubuntu se le periferiche ti compaiono non dovrebbe essere un problema hardware.
Cita messaggio
(23-11-2011, 16:44 )francater Ha scritto: Che sistema operativo hai?
Quali sarebbero le periferiche associate?

Ho avanzato l'altro ieri Ubuntu all'11.10, non riconosce piu' nessuna periferica, non c'é l'audio ed in piu' non mi avanza l'aggiornamento... forse ha creato qualche errore nel terminale per far riconoscere alcuni temi scaricati...
Cita messaggio
Termina la sessione (non riavviare) e al login scegli Gnome come desktop manager al posto di Unity (chiamato Ubuntu nel menu).
Vedi se cambia qualcosa.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Fatto ma non cambia nulla, nel senso, io gia' lo faccio partire in modalita' Gnome senza effetti, perchè non gradisco tanto la barra di Unity... e se provassi a farlo partire con Ubuntu?
Cita messaggio
(23-11-2011, 18:08 )procton771 Ha scritto: Prova ad usare il live cd di ubuntu se le periferiche ti compaiono non dovrebbe essere un problema hardware.

Infatti non dovrebbe essere un problema di Hardware, ma vai a ritrovare il cd di istazione adessohttp://www.istitutomajorana.it/forum/images/smilies/undecided.gif
Cita messaggio
La iso la trovi ovunque Smile

Cita messaggio
E ci siamo, ma sul fatto che non mi istalla gli aggiornamenti? secondo me c'é qualche problema sul terminale...
Cita messaggio
Quale problema c'è negli aggiornamenti?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)