Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Personalizzare ambiente grafico gnome classic fallback
#1
Salve ripropongo la domanda di stamani. Sto provando a modificare l'aspetto grafico di Gnome classic ma non riesco a trovare niente per farlo. In particolare vorrei portare la barra in basso e vorrei aggiungere anche alcuni lanciatori veloci per le applicazioni che utilizzo di più ma non riesco a trovare come si fa. Qualcuno sa aiutarmi? Prima bastava cliccare col destro e bene o male si riusciva a personalizzare barra e pannelli vari. Su alcune versioni precedenti di ubuntu c'erano pure dei pannelli con tutti i comandi per le personalizzazioni principali e di maggior rilievo. Adesso come si fa?

Grazie anticipatamente per la risposta.
Luca
Cita messaggio
#2
Guarda con la combinazione tasti....
Super(tasto di Windows) + Alt Sx + Tasto destro se riesci a sbloccare il pannello superiore.Questo dovrebbe mostrarti alcune opzioni per la configurazione.

Cita messaggio
#3
Nel mio pc devi accedere a gnome classic no effects e cliccare col tasto dx del mouse premendo contemporaneamente il tasto ALT è normale?
गुरू
Cita messaggio
#4
Ok premendo il tasto di windows + alt sx + click destro del mouse ho trovato quanto richiesto e personalizzato come volevo. Grazie.
Cita messaggio
#5
Salve, io invece non riesco in alcun modo a modificare la barra.
Premo Win+Alt sin+Tasto destro ma non succede nulla.
Né sul pannello superiore che in quello inferiore.
Cosa posso fare?
Cita messaggio
#6
ciao, se ti accodi ad una discussione che porta il risolto, non credo riceverai molte indicazioni. fossi in te col pulsante segnala chiederei di dividere la discussione. cordialità
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)