Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Personalizzare ambiente grafico gnome classic fallback
Salve ripropongo la domanda di stamani. Sto provando a modificare l'aspetto grafico di Gnome classic ma non riesco a trovare niente per farlo. In particolare vorrei portare la barra in basso e vorrei aggiungere anche alcuni lanciatori veloci per le applicazioni che utilizzo di più ma non riesco a trovare come si fa. Qualcuno sa aiutarmi? Prima bastava cliccare col destro e bene o male si riusciva a personalizzare barra e pannelli vari. Su alcune versioni precedenti di ubuntu c'erano pure dei pannelli con tutti i comandi per le personalizzazioni principali e di maggior rilievo. Adesso come si fa?

Grazie anticipatamente per la risposta.
Luca
Cita messaggio
Guarda con la combinazione tasti....
Super(tasto di Windows) + Alt Sx + Tasto destro se riesci a sbloccare il pannello superiore.Questo dovrebbe mostrarti alcune opzioni per la configurazione.

Cita messaggio
Nel mio pc devi accedere a gnome classic no effects e cliccare col tasto dx del mouse premendo contemporaneamente il tasto ALT è normale?
गुरू
Cita messaggio
Ok premendo il tasto di windows + alt sx + click destro del mouse ho trovato quanto richiesto e personalizzato come volevo. Grazie.
Cita messaggio
Salve, io invece non riesco in alcun modo a modificare la barra.
Premo Win+Alt sin+Tasto destro ma non succede nulla.
Né sul pannello superiore che in quello inferiore.
Cosa posso fare?
Cita messaggio
ciao, se ti accodi ad una discussione che porta il risolto, non credo riceverai molte indicazioni. fossi in te col pulsante segnala chiederei di dividere la discussione. cordialità
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)