Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Photorec e files
Ciao a tutti.
Da delle card SD ho recuperato dei files con Photorec che sono stati salvati in apposita cartella. Ora vorrei eliminare i files che non mi interessano ma l'operazione non è possibile. Chi mi sa dire come fare?
Grazie dell'attenzione. Ciao
Cita messaggio
Probabilmente appartengono a root e allora per cancellarli o sei root o usi sudo.
Se hai ubuntu usi sudo.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Controlla le proprietà della cartella,se è il caso aggiungi tutti i permessi all'utente ren

Cita messaggio
(26-08-2013, 09:33 )zafran Ha scritto: Probabilmente appartengono a root e allora per cancellarli o sei root o usi sudo.
Se hai ubuntu usi sudo.

uso ubuntu ma sono inesperto e non so come fare
Cita messaggio
Apri un terminale e digiti
sudo nautilus [INVIO] (INVIO è il tasto INVIO)
Cita messaggio
ciao come ti ha detto esabatad, ti apparirà una finestra, sulla sx sclick su system, poi home, poi la cartella tuo nome. ora spostati dove hai salvato

Cita messaggio
(26-08-2013, 12:12 )dxgiusti Ha scritto: ciao come ti ha detto esabatad, ti apparirà una finestra, sulla sx sclick su system, poi home, poi la cartella tuo nome. ora spostati dove hai salvato

Prima la cartella dei files aveva un lucchetto mentre col metodo che mi avete indicato non c'è più percio si posso eliminare i files che non mi interessano. E' semplicissimo, ma anche le cose più banali se non le conosci sono difficili.
Grazie a tutti ciao
Cita messaggio
(26-08-2013, 10:07 )brunik Ha scritto: Controlla le proprietà della cartella,se è il caso aggiungi tutti i permessi all'utente ren

Avevo controllato le proprietà ma la finestra dei permessi era disattivata.
Cita messaggio
bene che tu abbia potuto operare. se tutto è ok ricordati:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)