Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Piccola anomalia Cairo Dock
Ciao, sul mio vecchio Vaio ho aggiornato, tramite KIT, Ubuntu 11.10 alla versione Plus 8 Remix. Pero' ho una piccola anomalia: sia dalle scorciatoie, sia dalla cartella Home presenti sulla Cairo-Dock, invece di aprire le varie cartelle (scaricati, immagini ecc ecc) mi apre l'Ubuntu Software Center... Mi sembra strano...
...Se Avessi Due Gemelli Li Chiamerei Alfa & Romeo...
...E' Mia Moglie Che Non Vuole...
Cita messaggio
Usi Ubuntu Tweak?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(07-11-2011, 19:01 )francater Ha scritto: Usi Ubuntu Tweak?

Si e' installato e l'ho usato un paio di volte. Devo controllare qualche voce?

Cita messaggio
Prova a dare uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191
Cita messaggio
Ho provato ma Ubuntu Tweak (che continuo a vedere in una finestra enorme rispetto allo schermo) invece di chiedermi la PW va in crash se clicco la voce "Gestione Tipi di file"... Domani riprovo, intanto grazie Smile
Cita messaggio
Hai la versione a 32 bit o a 64 bit?

Nella 64 bit Ubuntu tweak non funziona bene.
Cita messaggio
Hai provato il link suggerito dal professore?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(08-11-2011, 13:23 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Hai la versione a 32 bit o a 64 bit?

Nella 64 bit Ubuntu tweak non funziona bene.

32 bit, mi sa che usando il KIT ho combinato qualche piccolo disastro... Se continuano a saltare fuori anomalie mi salvo i miei file personali e formatto. Il DVD di Ubuntu 11.10 Plus 8 Remix l'ho pronto all'uso Smile

(08-11-2011, 18:27 )francater Ha scritto: Hai provato il link suggerito dal professore?

Si, ho seguito le istruzioni del link ma Ubuntu Tweak crasha... Dopo cena mi applico un po' e vedo di cavare qualche ragno dal buco sia sul Vaio che sull' ormai famoso HP Wink Ieri sera mi sono perso un po' a settare e testare GMameui (sdlmame) Wink Quando ho visto Marvel vs Street Fighter tra i titoli sono tornato bambino eheheh Angel

Cita messaggio
Graaaaande Street Fighter Angel

Cita messaggio
(08-11-2011, 22:40 )francater Ha scritto: Graaaaande Street Fighter Angel

Ihihihihi ci sono anche Mortal Kombat, Killer Instinct, Art of Fighting, e quelli Vintage tipo Double Dragon e Cadillac & Dinosauri Heart Heart Heart

Ehm... Tornando in tema: Ubuntu Tweak non ne vuole sapere... Si pianta come una sequoia e mi tocca "terminarlo". Oltretutto se voglio aprirlo di nuovo per ritentare non me lo carica a meno di riavviare il sistema,terminare la sessione o "ucciderlo" (nuovamente) dal monitor di sistema (lo rileva sleeping) ... Boh. Per di piu' ho 1 GB di SWAP e il sistema ne considera al massimo 250 MB anche se il gestore dischi e GParted la rilevano tutta. Big Grin

Mi sa che il format si avvicina. Undecided
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)