Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Piccola anomalia Cairo Dock
Prova Ailurus
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(08-11-2011, 23:10 )francater Ha scritto: Prova Ailurus

Il "Source Code" va bene? Gli altri sono tutti per altre distro Smile

...Se Avessi Due Gemelli Li Chiamerei Alfa & Romeo...
...E' Mia Moglie Che Non Vuole...
Cita messaggio
Prendi la deb per maverick, io uso quella.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(09-11-2011, 07:38 )francater Ha scritto: Prendi la deb per maverick, io uso quella.

Nulla da fare... Anche aprire l'Ubuntu Software Center era diventata una sofferenza e se per disgrazia mi dimenticavo di chiudere Firefox prima mi si inchiodava tutto... Formattone e via andare. Adesso la situazione e' piu' stabile, i collegamenti sono corretti, ma mi tocca usare la modalita' 2D di ubuntu perche' con la cairo dock non visualizza piu' bene come prima... Rispetto a prima sembra manchi qualcosa.

Senza driver decenti e' gia' buono che funzioni bene o male tutto quindi per ora mi accontento Smile devo solo risolvere un problemino con gli script mentre navigo e poi sono a posto Wink Provero' installando Java 7 e il relativo plugin per FF.

Cita messaggio
Ok, tienici aggiornati.

Cita messaggio
(12-11-2011, 11:37 )Pitbull Ha scritto: ...devo solo risolvere un problemino con gli script mentre navigo e poi sono a posto Wink Provero' installando Java 7 e il relativo plugin per FF.

Sia Java 7 che OpenJDK7 non hanno migliorato le cose piu' di tanto. Invece l'ultima versione di Adobe Flash Player Plugin sembra andare bene Wink

Per i Driver video ancora nulla, dovrei risalire al Catalyst adatto alla mia Ati per ottenere qualcosa (forse), ma ormai e' software d'epoca Smile Comunque non mi arrendo.

Ciao a tutti. Idea

Cita messaggio
Idea

Cita messaggio
Niente da fare, era solo un'illusione Angry Comunque qui metto "risolto" (dato che il tema non era questo) e linko la discussione creata in merito Smile

Link
Cita messaggio

Vai al forum: