Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Pipelight?
Salve a tutti, sto uscendo pazzo ma non riesco a installare Pipelight su PClinuxOS, qualcuno di voi c'è riuscito e se si può descrivermi come ha fatto per favore?

Sto provando questa distribuzione che trovo interessante perchè Rolling e KDE cioè la perfezione per i miei gusti ma, avendo usato solo Ubuntu e derivate finora devo dire che in certe cose sto trovando lungo... [img=38x26]images/smilies/sfascio.gif[/img]

Ad esempio non riesco a installare Pipelight, che per me è importante: nei reposity non si trova (qui un software center non esiste quindi devi usare solo synaptic o il terminale per installare i programmi), è mezza giornata che cerco info su San Google ma anche nei forum ufficiali non si menziona nulla se non consigli blandi.

Purtroppo mi rendo conto che PClinuxOS è si una bella distro ma non essendo Ubuntu sul web trovi poche cose e se dovessi continuare ad avere problemi credo che tornerò al mio amato KUBUNTU o LINUX MINT KDE...

Possibile che un software così importante venga ignorato da chi ha creato questa distribuzione che a quanto ho letto è una delle più importanti nel mondo Linux? [img]images/smilies/undecided.gif[/img]

Grazie a chi mi aiuterà...

Cita messaggio
In PCLOS Magazine di Luglio c'è scritto di non installare Pipelight quindi non ti metteranno mai in grado di installarlo.
Cita messaggio
Capito quindi è una scelta del distributore della distro.
Pazienza, virtualizzaró Windows x vedere i video Mediaset.
Cita messaggio
Guarda qui:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid170281
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
 Grazie ancora per le risposte, in pratica ho risolto con Xbmc media center che tramite un add-on si riescono a vedere o repliche di Mediaset tra cui appunto Il Segreto.
Molto meglio che pipelight, Silverlight e tutto ciò che appartiene al sito di Mediaset...
Cita messaggio
(09-09-2014, 02:09 )Rebumax Ha scritto:  Grazie ancora per le risposte, in pratica ho risolto con Xbmc media center che tramite un add-on si riescono a vedere o repliche di Mediaset tra cui appunto Il Segreto.
Molto meglio che pipelight, Silverlight e tutto ciò che appartiene al sito di Mediaset...

puoi spiegare il percorso, potrebbe interessare ad altri. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)