Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Plugin Silverlight
Sono qui ancora per chiedere la Vs. preziosa collaborazione,
uso con soddisfazione Xubuntu 14.04 italiano plus remix a 32bit però, oggi è capitato che, a mia moglie non è stato possibile vedere un filmato di una puntata di una trasmissione Mediaset per la comparsa del seguente messaggio:
"Per vedere questo video devi installare il plugin Silverlight"
Naturalmente sono stato investito del problema e ricordando che Silverlight è un marchio proprietario Microsoft, ho fatto una ricerca sul forum, ho trovato qualcosa ma, pareri contrastanti e, si riferivano a Ubuntu.
Profittando della Vs. esperienza, chiedo se ho possibilità di risolvere il problema con Xubuntu ed in caso di risposta affermativa, Come fare
Grazie e buona domenica...

Cita messaggio
ciao, premetto che io non l'ho mai fatto. immagino tu usi firefox. quanto vale per ubuntu:
http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/N.../Pipelight
vale anche per xubuntu
Cita messaggio
dxgiusti,
la tua risposta non è stata solo velocissima ma, assolutamente risolutiva;
mi hai avvisato di non averlo mai fatto ma, ti assicuro che funziona alla grande;
uso firefox, ho aperto il terminale, ho dato i comandi (come dal wiki) e in poco tempo tutto ha funzionato senza problemi.
Quando ho riaperto firefox e richiamato il video, in alto si è aperta una barra che chiede il consenso all'esecuzione, ho cliccato su Consenti sempre et voilà.
Ancora grazie, salutoni cordiali, buona domenica e buone vacanze...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)