Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Plus 11 10, audio non funziona più.
Salve a tutti, ho un piccolo problema; ho installato dal software center Quod libet, ma mi è sparito l'audio, tutti i programmi funzionano regolarmente ma i suoni non si sentono. Ho subito disinstallato Quod libet ma è sempre silenzio?
Cita messaggio
Il volume è al massimo vero? Ed hai provato già a riavviare?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Si, già fatto.
Cita messaggio
Puoi fare uno screenshot di Alsamixer?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Scusa la mia ignoranza puoi spiegarmi come si esegue uno screenshot con Alsamixer.
Cita messaggio
vai nel terminale e digita alsamixer e gli fai una foto
Fabio
Cita messaggio
(04-01-2012, 00:20 )akitaoki Ha scritto: Scusa la mia ignoranza puoi spiegarmi come si esegue uno screenshot con Alsamixer.

Scusami tu Exclamation, puoi fare come ha detto il buon trinacria, oppure apri alsamixer e poi premi la combinazione di tasti ATLT + "Stamp" della tastiera. Non accadrà nulla, a prima vista, ma se poi apri gimp e vai nel menu "Modifica" e scegli la voce "incolla" ti apparirà la "foto" della finestra. La salvi e l'alleghi al post e il gioco è fatto.
Oppure installi Shutter, un ottimo programma che ti permette di fare il procedimento molto più velocemente. Exclamation

Cita messaggio

.jpg   P1010685.resized.JPG (Dimensione: 37,36 KB / Download: 11)
(04-01-2012, 06:29 )francater Ha scritto:
(04-01-2012, 00:20 )akitaoki Ha scritto: Scusa la mia ignoranza puoi spiegarmi come si esegue uno screenshot con Alsamixer.

Scusami tu Exclamation, puoi fare come ha detto il buon trinacria, oppure apri alsamixer e poi premi la combinazione di tasti ATLT + "Stamp" della tastiera. Non accadrà nulla, a prima vista, ma se poi apri gimp e vai nel menu "Modifica" e scegli la voce "incolla" ti apparirà la "foto" della finestra. La salvi e l'alleghi al post e il gioco è fatto.
Oppure installi Shutter, un ottimo programma che ti permette di fare il procedimento molto più velocemente. Exclamation
Ecco la foto.

Cita messaggio
So che francater ha un occhio di lince, ma non credo che in questo caso riuscirà a decifrare l'immagine. Smile Posta un'immagine più grande Exclamation

Ciao
Cita messaggio
akitaoki io intendevo foto ma non con la macchina fotografica ma vai su cattura schermo che è su accessori screenshot
Fabio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)