Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Plymouth non si è attivato
Salve, ho scaricato il kit plus 9, ma a quanto pare il plymouth non si è attivato ed è rimasto il classico 12.04 con i pallini che scorrono, anche riavviando lo script la situazione non cambia e in più terminando sessione per passare ad altra, il tempo di cambio è abbastanza lungo... vi ringrazio per le eventuali dritte.
Cita messaggio
Per il cambio di sessione (se intendi: cambiare DE) allora è normale che Ubutnu impieghi del tempo, mentre se entri con lo stesso DE precedente, allora è normale che i tempi siano bassi.

Per il plymouth:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Se ancora non va., vai alla pgina:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

e guarda il punto:

6 – Se i Temi non funzionano
Cita messaggio
...grazie per le dritte Prof. Cantaro, ma nonostante ho seguito alla lettera entrambi i link da lei postati, il plymouth non funziona ancora... premetto che ho eseguito tutti i suggerimenti del punto 6 del secondo link ... Confused
Cita messaggio
Se non installi i driver della scheda grafica, vedrai il plymouth solo in chiusra di Ubuntu e non in apertura.
Cita messaggio
... i drivers sono attivati, ma non vedo il plymouth (nuovo) ne in chiusura ne in apertura... Confused

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova nuovamente a lanciare lo script leggendo bene e con calma le istruzioni
Cita messaggio
... purtroppo non ne vuole sapere, ho rilanciato lo script Animazione-Plus9 senza esito positivo, e anche quelli dentro KIT-PLUS-9-64-Faidate e naturalmente le cartelle le ho spostate nella home, ho ripassato il punto 6... pazienza, alla fine è solo un bell' effetto... grazie comunque. Idea
Cita messaggio
... riprendo il post perchè mi sfugge il motivo per cui non funziona nessun tipo di plymouth, c'è qualcos'altro che si può controllare? o qualche cartella o file di configurazione da cancellare per "resettare" appunto la configurazione? ... come dicevo è solo un bell' effetto, ma adesso è una questione di principio... non sono proprio un novellino, ho fatto i passaggi necessari senza esito... sulla 10.04 ho cambiato spesso il plymouth senza mai nessun problema... Big Grin
Cita messaggio
Ma lanciando la Plus dal DVD ti appare? Dovrebbe funzionare.
Cita messaggio
(23-06-2012, 00:05 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ma lanciando la Plus dal DVD ti appare? Dovrebbe funzionare.

le sto scrivendo dalla plus 9 su una pen drive e il plymouth funziona perfettamente... Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)