Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Plywood non parte
Saluti a voi.Mio figlio sta cercando un programma opensouce per scrivere le sceneggiature.
Da sue ricerche ha scelto Plywood che peroò ho trovato in Debian.Cercando di aiutarlo ho scaricato e installato (c'è pure la versione da U Software Center) e dopo aver dato da terminale mi compare una scritta che vedete nella png qui sotto.Mi sapete aiutare con quello o consigliarne un altro?Un grazieWink

Allegati Anteprime

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Software Vario, Argomenti Vari e Reti
Cita messaggio
Provato già a reinstallare?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(15-01-2012, 18:07 )francater Ha scritto: Provato già a reinstallare?
Si,ho provato ma da sempre quella scritta riportata all'inizio.C'è da dire che in rete viene dato per Debian ma lo trovo anche in Ubuntu Software Center,dove se mancano pacchetti dovrebbe richiederli,vero?Sto tentando in alternativa di installare Celtx ma anche qui una difficoltà enorme.Sul forum di ubuntu anche un'altro utente ci ha provato ma senza riuscirci.Per la cronaca si tratta di un programma per la scrittura di sceneggiature -creato ad hoc, non un normale foglio writer.Huh
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
Prova a dare (da terminale):

sudo plywood
Cita messaggio
Niente da fare,da la medesima risposta.
Per coloro che hanno la stessa necessità usando però Celtx devo dire che sono riuscito ad installarlo.Ecco come:grazie all'elenco di siti utili preparati nella Plus 7 (grazie Sig.prof.) *-Software e grafica Ubuntu>GetDeb>Celtx. Già pronto,da usare,anche se ho solo provato in velocità alcune funzioni.Ho così evitato un lungo e laborioso adattamento.Grazie dell'aiuto e sprone.
*volevo mettere l'icona http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...htbulb.gif Idea
ma non sapevo come.

Edit Antonio: la metto io, ti basta andare in modifica completa e fare click sulla gif animata.
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
Ciao, dunque per lo smile basta cliccarci sopra e verrà aggiunto nella tua risposta.
Per quanto riguarda Celtx sono contento che faccia al caso tuo, mentre per plywood da lo stesso errore anche a me Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)