Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Portachiavi
Carissimi Amici, un Saluto a tutti; sul portatile di mia figlia ho installato la 13.04 REMIX 11, il tutto funziona perfettamente ma quando accedo a "Ubuntu One " per sincronizzare i file mi chiede di sbloccare il portachiave, portachiave che io non ho inserito ed annullando l'operazione mi dice che il login o la pass non sono esatti per la sincronizzazione, come posso risolvere?
Grazie a tutti.
Si raccoglie ciò che si semina.
Cita messaggio
(10-05-2013, 13:36 )petitpier Ha scritto: Carissimi Amici, un Saluto a tutti; sul portatile di mia figlia ho installato la 13.04 REMIX 11, il tutto funziona perfettamente ma quando accedo a "Ubuntu One " per sincronizzare i file mi chiede di sbloccare il portachiave, portachiave che io non ho inserito ed annullando l'operazione mi dice che il login o la pass non sono esatti per la sincronizzazione, come posso risolvere?
Grazie a tutti.

tasto start, scrivi chiavi, clicca su password e chiavi, tasto destro del mouse sulla cartella login e elimina, conferma. Riavvia e dimmi se hai risolto.
"Un buon sistema di sicurezza si misura proprio con 'non succede niente'." Sleepy
Cita messaggio
(16-05-2013, 00:01 )arklord88 Ha scritto:
(10-05-2013, 13:36 )petitpier Ha scritto: Carissimi Amici, un Saluto a tutti; sul portatile di mia figlia ho installato la 13.04 REMIX 11, il tutto funziona perfettamente ma quando accedo a "Ubuntu One " per sincronizzare i file mi chiede di sbloccare il portachiave, portachiave che io non ho inserito ed annullando l'operazione mi dice che il login o la pass non sono esatti per la sincronizzazione, come posso risolvere?
Grazie a tutti.

tasto start, scrivi chiavi, clicca su password e chiavi, tasto destro del mouse sulla cartella login e elimina, conferma. Riavvia e dimmi se hai risolto.
Non esiste cartella, tutto vuoto
Cita messaggio
Risolto seguendo i consigli del Signor Antonio al post di "CATALDO 72" "PROBLEMA CON IL PORTACHIAVI DI ACCESSO!"
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)