Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Posso eliminare bannati?
Scusate una domanda al volo: nel forum fratellino che gestisco ci sono ormai più utenti/spamm bannati che reali, posso cancellare definitivamente i bannati?
Grazie!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Che stai aspettando a cancellarli ? Huh

Cita messaggio
Qualcuno mi disse all'inizio, quando ho aperto quel forum, che dovevo bannarli, cancellare i loro dati ma non cancellarli come utenti, non so perché ecco il motivo della mia domanda!
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Boh
Forse servono a far numero per il forum
Ci sono 100 utenti registrati .....

Cita messaggio
Aspetto qualche altra risposta, se non ti dispiace, e poi mi regolo di conseguenza!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ci mancherebbe...
Aspettiamo

Idea

Cita messaggio
Se tu elimini un utente, se ne vanno anche i suoi post e le altre azioni.
Ci dovrebbe essere il modo di evitarlo ma credo che neanche antonio lo avesse scoperto, almeno fino a che fu scoperto il problema.

Se sono 100, non sono tantissimi.
Che te n'importa di eliminarli?
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Scusate
Ma se sono spammer ,bannati, che post si vogliono
conservare,che forse sono già stati cancellati....

Cita messaggio
(19-01-2013, 15:23 )nicolo74 Ha scritto: Qualcuno mi disse all'inizio, quando ho aperto quel forum, che dovevo bannarli, cancellare i loro dati ma non cancellarli come utenti, non so perché ecco il motivo della mia domanda!
non ne sono sicuro ma è possibile che non un utente che, se cancellato, di fatto non esiste più, allora non può essere bannato. Come banni qualcosa che non esiste? se lo fai credo (anche qui non ne sono sicuro), che da qualche parte nel forum di gestione dovresti inserire una specie di "blacklist" di nickname che non possono più essere utilizzati... il che equivale al ban; o magari ci pensa già il software a darti varie opzioni; comunque non dimenticare che magari un ban arriva dopo anni per utenti che "impazziscono" o diventano maleducati ma che qualche contributo lo hanno dato, per cui ti converrebbe conservarne i post.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Si tratta di spammers, non di utenti regolarmente iscritti e ora credo che può eliminarli tranquillamente. Direi che sia il caso di installare un plugin per prevenire lo spam.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)