Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Preferiti di Chrome
Ho installata attualmente la plus 7 remix e mi appresto a passare alla plus 8. Come browser uso Chrome che preferisco a Firefox perchè più leggero, anche se Firefox offre la possibilità di molte personalizzazioni in più.
Il problema è questo: con Firefox ho i preferiti nella Google toolbar, e quindi facilmente recuperabili, in Chrome una volta formattato l'HD per piazzare la plus 8 i preferiti non ci sono più.
Intanto li ho esportati in HTML, come faccio poi a ripristinarli?
Cita messaggio
Ciao Hubble, benvenuto.
Non uso Chrome, ma leggendo questa pagina ( http://www.google.com/support/chrome/bin...swer=96816 ), c'è scritto:

Importazione dei Preferiti da qualsiasi browser

Esporta i Preferiti da qualsiasi browser come file HTML e salva il file sul computer.
Fai clic sull'icona della chiave inglese sulla barra degli strumenti del browser Google Chrome.
Seleziona Gestione Preferiti.
Fai clic sul menu Organizza in Gestione Preferiti.
Seleziona Importa Preferiti.
Apri il file HTML salvato.

Se non hai preferiti nella barra dei Preferiti in Google Chrome, quelli che importi verranno visualizzati direttamente sulla barra. Puoi anche trovarli facendo clic sul menu della chiave inglese e selezionando Preferiti. Se hai già dei preferiti sulla barra dei Preferiti, quelli che importi verranno visualizzati in una nuova cartella che si trova all'estremità della barra.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.google.com/support/chrome/bin...swer=96816
Cita messaggio
Ok, mi sembra tutto molto chiaro.
Grazie 1000.
Cita messaggio
Se funonzia, poi metti risolto nel titolo della discussione (devi modificare il primo post, quello che ha aperto la discussione).
Bye
Cita messaggio
Giuscar, col tuo post mi ha fregato per una manciata di secondi. Quando ho risposto io non c'era ancora la tua indicazione ... Confused
Cita messaggio
Si, ho visto l'orario (e la differenza di un minuto) e avevo capito.
Una volta tanto vado più veloce del prof! Wink
Bye Smile
Cita messaggio

Vai al forum: