Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Preferiti scomparsi!
salve a tutti,

ho aggiornato Firefox Mozilla alla versione 28.0 e....come per magia sono scomparsi tutti i preferiti (diverse decine!!!) che avevo con la versione 27!!!!

Sono veramente a terra! Non mi dite che li ho persi definitivamente!ConfusedConfused
Linux Mint 16 Petra  xfce 
Toshiba  M40-223
Matshita 80Gb
 Advanced Micro Devices, Inc[AMD/ATI] RV380/M24C [Mobility Radeon X600 SE]

Cita messaggio
Sarebbe stato così semplice salvarli.....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
la vecchia cartella .mozilla, l'hai eliminata oppura l'hai rinominata. nel secondo caso ci sono ancora tutti.
Cita messaggio
(22-03-2014, 22:36 )esabatad Ha scritto: Sarebbe stato così semplice salvarli.....

meno male che a fine febbraio avevo salvato i bookmarks con file .html....quelli sono riuscito a reimportarli.....ma mi confermate che i bookmarks segnati successivamente a quella data sono veramente persi del tutto???!!!CoolConfused
Toshiba  M40-223
Matshita 80Gb

Cita messaggio
(22-03-2014, 22:41 )'dxgiusti' Ha scritto: la vecchia cartella .mozilla, l'hai eliminata oppura l'hai rinominata. nel secondo caso ci sono ancora tutti.

come detto precedentemente. se l'hai eliminata, hai già svuotatoil cestino?

Cita messaggio
(22-03-2014, 23:06 )dxgiusti Ha scritto:
(22-03-2014, 22:41 )'dxgiusti' Ha scritto: la vecchia cartella .mozilla, l'hai eliminata oppura l'hai rinominata. nel secondo caso ci sono ancora tutti.

come detto precedentemente. se l'hai eliminata, hai già svuotatoil cestino?

all'interno di home/nomeutente/ sono riuscito a trovare la cartella ".mozilla" (precedentemente ero andato su "visualizzazione" ed avevo cliccato su "mostra file nascosti").

All'interno di .mozilla ci sono altre due cartelle-->firefox e extensions... a questo punto non so come continuare!
Toshiba  M40-223
Matshita 80Gb

Cita messaggio
no, quella è la nuova. prima di installare il kit, hai seguito le indicazioni:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...5&Itemid=1

Cita messaggio
allora...innanzitutto voglio ringraziare quanti mi hanno aiutato a risolvere il problema..
sono riuscito a recuperare i preferiti inseriti dalla data dell'ultimo salvataggio ad oggi tramite SQLite Manager (presente nei componenti aggiuntivi di Firefox).
SQLite mi ha aperto Places.sqlit, è un file nascosto che raccoglie lo storico di tutti i preferiti del browser.
Ciao!!Smile
Toshiba  M40-223
Matshita 80Gb

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)