Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema Aggiornamenti
Ciao a tuttiSmile
Oggi mattina si è aperto il Gestore Aggiornamenti e mi è comparsa questa schermata

Il fatto è che facendo anche Aggiornamento Parziale ricompare un messaggio riportando sempre la stessa schermata.... come mai?

ThanksSmile
Cita messaggio
allora da terminale:
sudo apt-get install -f
quindi apri gestione software, leva il flag     proposti
quindi riaggiorna.
Cita messaggio
Grazie dxgiusti, ma mi da questo responso:

Cita messaggio
proviamo a pulire:
sudo rm /var/lib/apt/lists/* -vf
poi al solito aggiorna
Cita messaggio
non hai messo in automatico di passare ad un nuovo rilascio?    
Cita messaggio
a me è successa la stessa cosa, ma AGGIUNGENDO IL FLAG DEGLI AGGIORNAMENTI PROPOSTI. Per risolvere il problema ho dovuto da terminale eliminare il file SOURCE.LIST da terminale E RINOMINARE IL FILE SOURCE.LIST.SAVE per poi togliere il flag su AGGIORNAMENTI PROPOSTI. Se lo lascio, mi ricompare lo stesso problema com'è?
La discarica é il mio negozio Hardware.

Motherboard: American Megatrends Inc. model P4i5G
Processor: Intel® Pentium® 4 CPU 3.00GHz 32biy H.T
RAM: DDR 2GBytes
Graphic: ATI 3650HD AGP
HDD: 250GByte ATA
WIFI: NETGER WG311v3
Cita messaggio
(06-04-2013, 17:02 )cataldo72 Ha scritto: a me è successa la stessa cosa, ma AGGIUNGENDO IL FLAG DEGLI AGGIORNAMENTI PROPOSTI. Per risolvere il problema ho dovuto da terminale eliminare il file SOURCE.LIST da terminale E RINOMINARE IL FILE SOURCE.LIST.SAVE per poi togliere il flag su AGGIORNAMENTI PROPOSTI. Se lo lascio, mi ricompare lo stesso problema com'è?

guarda che sei stato spostato:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...dist-parse
non è corretto accodarsi ad altri post. ciao
Cita messaggio
Non ho messo in automatico è come nella tua immagine, stessa configurazione. Ho tentato anche la pulityra tramite il terminale, sembrava funzionare, che stesse incominciando a scaricare ed infine mi ricompare sempre la solita finestra di errore..... devo preoccuparmi? Smile
Cita messaggio
sai in questo periodo siamo sotto rilascio di una nuova versione e potrebbe trattarsi anche di quello, infatti ti dice "momentaneo". io riproverei domani, se ancora persiste vedremo cosa sarà possibile fare.
Cita messaggio
Ti ringrazio come sempre dxgiusti, in effetti non mi da problemi, funziona tutto e quindi riprovo domaniSmile Non metto ancora RISOLTO giusto? attendo domani e poi se funziona risolvo altrimenti ti riposto qua di com e andata.

Grazie infinteSmile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)