Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema Chrome in Royal 14.04 full cinnamon
Salve a tutti, in Linux Royal 14.04 Full cinamon remix ho risontrato il problema come riportato nello sceen, ovvero aprendo Goggle chrome non mi viene visualizzato la parte superiore della finestra che mi permette di ridurre e chiudere la finestra, addirittura manca proprio tutta la parte superiore compreso la barra indirizzi web, ho disinstallato Chrome di default ed ho installato Chromium e si era risolto ma poi dato che installandolo dal software center il browser era incompleto di flash player l'ho installato io direttamente dal terminale, risultato dinuovo lo stesso di prima!
Ho provato a smanettare da tweak oppure nell'impostazione di finestre del sistema o nei temi ma nulla da fare quando apro chrome non ho piu la possibilita ne di ridurrre ne di aprire una nuova pagina e sopratutto ne di uscire dalla schermata, l'unico modo è premere tasto windows + D.
Dato che uso molto più frequentemente Chrome che ho tutti i miei preferiti ecc e anche perché mi ci trovo meglio, qualcuno saprebbe aiutarmi a ripristinare questa finestra del browser?
Grazie in anticipo.

Allegati Anteprime

Distro 1°: Linux Royal 14.04 Full Cinnamon remix (Franco fait)
Distro 2°: Lubuntu 12.04
Cita messaggio
prova un pò banale, premi F11

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(15-06-2014, 18:49 )'eu66' Ha scritto: prova un pò banale, premi F11

Non succede nulla.

Cita messaggio
Prova allora ad entrare in .config e rinomina la cartella chromium in chromium-old, rilancialo e vedi se funziona

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Grazie per l'aiuto, avevo tolto il flag su i repository degli aggiornamenti proposti da terzi l'ho rimessa ho dato il comando di aggiornamenti forzati ed ho risolto.
Ancora grazie.
Saluti.
Cita messaggio
Ok, bene così!
mandi...Eugenio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)