Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema Flash Plugin PC BSD 9.1
Con Youtube, sono riuscito a vedere un filmato in HTML 5, mentre un altro filmato che richiede il Flash Player, da l'errore che vedete nell'immagine allegata.

Il Flash Player non e' stato installato durante l'installazione di PC BSD?

Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao, dovresti trovare questo pacchetto o in PBI o nei Ports: linux-f10-flashplugin-11.2r202.251.
Cita messaggio
Tramite l'AppCafe non ho trovato il plugin flash.

Come accedo ai Ports? Scusa l'ignoranza e grazie.

(07-05-2013, 08:03 )aquila Ha scritto: Ciao, dovresti trovare questo pacchetto o in PBI o nei Ports: linux-f10-flashplugin-11.2r202.251.
Cita messaggio
Ho risolto con la soluzione qui:

http://wiki.pcbsd.org/index.php/Java,_Flash,_and_Fonts

Digitando da terminale "flashpluginctl on"

(07-05-2013, 08:03 )aquila Ha scritto: Ciao, dovresti trovare questo pacchetto o in PBI o nei Ports: linux-f10-flashplugin-11.2r202.251.
Cita messaggio
Intanto devi scaricare l'albero dei ports, e poi andare in Usr/ports; lì trovi tutti i sorgenti.
Da terminale puoi dare il comando "whereis programma", per es. "whereis gimp" : /usr/ports/graphics/gimp.
Poi dai il comando "cd /usr/ports/graphics/gimp" e "make install clean" ed aspetti la compilazione. La procedura dovrebbe essere questa, è un po' che non uso PC, anche se adesso c'è Pkgng, il nuovo sistema di pacchetti.
Ma su questo non so ancora molto, bisogna solo andarsi a documentare.
Ultimamente ho tralasciato PC perché lo considero troppo KDE centrico, anche se permette di installare altri DE, ed anche perché non funzionava bene un programma di editing foto che per me è vitale.
Ho continuato a seguire gli sviluppi di questo s.o. ed é mia intenzione dargli un'altra chance.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)