Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema Login 14.04 Mate Plus 64 bit
Buonasera,

Ho scaricato la 14.04 mate plus , verificato il codice md5 e creato una usb bootable.
Avvio da usb a arrivo alla schermata di login, come descritto dal prof. Cantaro vado ad inserire la password "plus" ma la tastiera non mi prende la lettera "p" quindi non riesco ad entrare!!!
Sono riuscito ad accedere come utente guest, ma mi occorre accedere a gparted e senza la password non mi fa accedere!Ovviamente dato che non riesco a scrivere la lettera "p" sono bloccato.
Come posso risolvere? Viè mai capitato prima?

p.s.= Sto provando la versione su un HP 630 Core i3 4gb ram

Grazie in anticipo

Cita messaggio
Nella schermata del login, in alto a destra hai la lingua (dovrebbe essere it) prova, magari con altra lingua.
Cita messaggio
Non è che hai un problema alla tastiera? guardando in rete la disposizione dei tasti delle tastiere più comuni potresti aver problemi con altre lettere ma la "p" è sempre nello stesso posto.
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mous...nieri.html

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(23-05-2014, 22:28 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Nella schermata del login, in alto a destra hai la lingua (dovrebbe essere it) prova, magari con altra lingua.

Ho risolto semplicemente attaccando una tastiera esterna al portatile.
Successivamente non ho più avuto questo tipo di problema,

Grazie a tutti

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)