Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema aggiornamenti
Un buongiorno a tutti voi.La mia 12.10 Remix,da qualche tempo,e precisamente da quando è uscito la 13.04,mi richiede tassativamente "di eseguire un avanzamento parziale per installare il maggior numero possibile di aggiornamenti".Altrimenti non è possibile installare gli aggiornamenti.Sono stupidamente confuso,ma abbiate pazienza,io non voglio passare alla nuova versione quindi cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti voi.
Cita messaggio
Fai pure l'avanzamento parziale,non passi alla versione 13.04,verrebbero aggiornati
solo alcuni pacchetti.Se non sei convinto,prova nei dettagli dell'avviso,se ti mostra
quali sono da avanzare di versione,forse sono solo quelli di libreoffice .

Cita messaggio
ciao, brunik ti ha gia risposto, comunque se in sorgenti software imposti di non aggiornare a nuove versioni, sei sicuro di non correre nessun pericolo.
Cita messaggio
Vi ringrazio,e complimenti per la tempestività oltre la competenza,lo so era un dubbio stupido ma nel dubbio ho preferito le vostre garanzie.
Grazie di nuovo.
Cita messaggio
(14-05-2013, 10:58 )brunik Ha scritto: Fai pure l'avanzamento parziale,non passi alla versione 13.04,verrebbero aggiornati
solo alcuni pacchetti.Se non sei convinto,prova nei dettagli dell'avviso,se ti mostra
quali sono da avanzare di versione,forse sono solo quelli di libreoffice .

Mi intrometto perché ho ho avuto lo stesso problema.
Io ho un asus F5R con il quale ho sudato tutte le camicie che ho per far funzionare il wi-fi e la webcam integrata, nonché il lettore sd ( problema hrdware sembrerebbe ) utilizzando le precedenti versioni di ubuntu ( attualmente ho la 12.10 remix).
Ho capito il da farsi ma ho un paio di domande.
Ho provato la versione live di ubuntu 13.04 remix 11 e la webcam non funziona.
Vorrei sapere che rischi corro facendo il passaggio? Devo rifare tutto oppure le soluzioni che ho trovato per far funzionare i dispositivi posso riutilizzarle?
Grazie comunque.
Cita messaggio
Dovresti poter riutilizzare tutto come prima,comunque per sudar meno camicie
in caso di problemi,senza ripetere tutte le configurazioni,e sperare che rifunzionano
fai un backup preventivo del sistema.
In ogni caso, come detto,non si passa alla versione 13.04,ma vengono aggiornati
solo alcuni pacchetti.

Cita messaggio
(14-05-2013, 21:01 )brunik Ha scritto: Dovresti poter riutilizzare tutto come prima,comunque per sudar meno camicie
in caso di problemi,senza ripetere tutte le configurazioni,e sperare che rifunzionano
fai un backup preventivo del sistema.
In ogni caso, come detto,non si passa alla versione 13.04,ma vengono aggiornati
solo alcuni pacchetti.

OK.
Ma per backup intendi l'immagine di sistema, giusto?
Grazie.
Cita messaggio
Esatto
L'immagine del sistema
Exclamation

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)