Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema audio ubuntu 11.04 remix
Salve ho ubuntu 11.04 dopo le varie vicissitudini che ho avuto con gli altri computer dopo avevo tentato di installarlo anche sul mio che andava alla grande ha cominciato a dare un problemino non mi funziona più l'audio del pc e i filmati che guardo e anche le canzoni che tento di ascoltare è come se andassero ad una velocità 16x e l'audio non si sente come mai??? è possibile andare a ripristinare l'audio da terminale?
Grazie a tutti gentilissimi

Cita messaggio
Prima potresti provare da cd live se l`audio funziona escludendo cosi problemi hardware
Cita messaggio
da cd live funziona tutto da un giorno all'altro non mi funziona più l'audio e i video mi si vedo come se fosse un 16x non ne ho capito la causa c'è un comando da terminale che mi da la possibilità di ripristinare il tutto ???
Cita messaggio
Ti è successo dopo avere effettuato aggiornamenti?
Cita messaggio
si Sicuramente è quello il problema dopo aver effettuato aggiornamenti ha smesso di funzionare c'è qualche soluzione?
Grazie in anticipo
Cita messaggio
(13-12-2011, 17:31 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ti è successo dopo avere effettuato aggiornamenti?

sisi ora che ci ho riflettuto bene penso che mi è successo dopo aver effettuato degli aggiornamenti! mi saprebbe dire come risolvere tale problema? Grazie
Cita messaggio
Prova a vedere se in modalità live (da DVD) la cosa si risolve. In questo caso, salva i tuoi file personali importanti e reinstalla Ubuntu. Se lo fai con internet disconnesso, in 10 minuti hai finito.
Cita messaggio
(14-12-2011, 19:14 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a vedere se in modalità live (da DVD) la cosa si risolve. In questo caso, salva i tuoi file personali importanti e reinstalla Ubuntu. Se lo fai con internet disconnesso, in 10 minuti hai finito.
come faccio a reinstallarlo? basta inserire il dvd e reinstallarlo? grazie
Cita messaggio
Si ti basta avviare il DVD e reinstallarlo sopra la partizione esistente:

http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...e-home.htm

Tralascia la parte relativa alla partizione /home (a te non interessa).
Cita messaggio
(15-12-2011, 12:47 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Si ti basta avviare il DVD e reinstallarlo sopra la partizione esistente:

http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...e-home.htm

Tralascia la parte relativa alla partizione /home (a te non interessa).

Perfetto funziona alla grande!! ascolti ora però per non icombere nel problema precedente posso rifare tutti gli aggiornamenti???
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)