Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Problema chiavetta usb.
Ho una chiaveta usb della TDK con software per password. La uso da vari mesi, ho accesso alla parte protetta da password. L'ultima volta, dopo aver cliccato due volte sull'icona FlasLock_V23.0, per accedere alla password, mi compare riguadro che recita:
Inserite l'ultimo dischetto del set Multi Volume e scegliere ok per continuare.
Cos'è successo??Big GrinBig Grin
Cita messaggio
Stavi effettuando qualche copia dalla chiavetta al pc/viceversa ed hai rimosso la chiavetta prima che la copia avvenisse correttamente?
Cita messaggio
Non lo so perchè la chiavetta in realtà è di mia morosa. Mi ha fatto presente che al successivo inserimento era successo ciò che ti o descrito.
Cita messaggio
Mi è capitata la stessa situazione quando copiavo una cartella dal pc a chiavetta o al contrario, oppure ho compresso cartelle e non ho atteso, ho rimosso subito la chiavetta e reinserendola mi dava quel messaggio...dovevo per forza di cose rimuovere la cartella che dava quel problema o formattare la chiavetta usb.
Altro motivo può essere che a furia di fare copia e incolla si corrompe il file in questione ed esce il messaggio Inserite l'ultimo dischetto del set Multi Volume e scegliere ok per continuare
Cita messaggio
Probabile che il file che chiede la password si sia corrotto, riscaricalo dal sito della tdk.
Cita messaggio
Provero' ad andare sul sito TDK. A questo punto mi chiedo:
Per fare copie di backup e' meglio usare chiavette USB, DVD o hard disk esterni???
Cita messaggio
Io preferisco cd/dvd per i miei backup.
Cita messaggio
Per quale motivo cd/DVD e non gli altri?? Sono forse più duraturi o comunque meno esposti a deteriorarsi??
Cita messaggio
Oddio...uso prolungato, graffi, troppa esposizione alla luce possono rendere inutile il dvd, per evitare problemi di questo tipo sarebbe meglio usare hard disk esterni.
Cita messaggio
Ma con hard disk esterno non avrò, come per le pen drive, problemi con il software per la password??
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)