Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Problema con CobianBackup 11
Per le copie di backup ho sempre usato CobianBackup. Di solito, ogni qualvolta aggiornavo la versione mi rifacevo tutti i task. Ultima versione la 10 che funziona benissimo, ho scaricato la versione 11, ho importato (prima volta) i task dalla versone 10 alla 11. Ho ritrovato i task nella versione 11 (stessi MB della versione 10); clicco per fare il backup, ma questo non parte.. Perchè??Big GrinBig Grin
Grazie
Cita messaggio
Sposto su sezione "Immagine di Sistema e Backup"
Cita messaggio
Sinceramente non ne ho idea,però prova a dare uno sguardo a questo software magari valutando la possibilità di adoperarlo al posto di Cobian.

Link
Cita messaggio
(06-05-2012, 23:13 )d4rkheart Ha scritto: Sposto su sezione "Immagine di Sistema e Backup"

Scusa
Cita messaggio
Dovrebbe scrivere qualcosa nel log Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(07-05-2012, 13:28 )SabatoM Ha scritto: Sinceramente non ne ho idea,però prova a dare uno sguardo a questo software magari valutando la possibilità di adoperarlo al posto di Cobian.

Link
Ho già usato Fbackup, ma l'ho abbandonato perchè (forse non ci sono riuscito io) quando faceva un nuovo backup non lasciava il precedente come fa Cobian con tanto di data del backup.
In realtà ho visto, su Aiutamici, che, sarà un caso, è uscita una nuova versione di CobianBackup 11. La provo e ti farò sapere.
Ci aggiorniamo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)