Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con Deluge Client Torrent
Ciao a tutti,
ho un problema con Deluge: fino a ieri tutto ok, funzionava bene. Stamattina ho aggiunto un nuovo file .torrent ma mi da errore e non fa partire il download.
Ho provato a forzare il ricontrollo ma niente, ho provato a lanciarlo da terminale per vedere eventuali output di errore ma l'applicazione viene lanciata normalmente, ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo (sia da interfaccia grafica che da terminale) ma il problema si ripresenta sempre: mi fa aggiungere il file ma non lo scarica e nella sua finestra il programma di da errore su qualunque file tento di scaricare.
Aggiungo che la periferica dove si trova la cartella di destnazione è regolarmente montata e che uso la versione 14.04 di Ubuntu.
Stavo anche pensando di passare a qbittorrent...
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie!! Smile

P.s. dopo averlo disinstallato e pulito tutto con autoclean, autoremove ecc ecc e reinstallato, mi mantiene comunque tutte le impostazioni messe alla prima installazione.

Cita messaggio
un tentativo. apri la home tuo nome. ctrl+h per visualizzare i file nascosti, quelli con il punto davanti. vedi se hai .deluge, nel caso cancellala. riavvia. il sistema riconfigurerà una nuova cartella. se non è presente apri .config, dovresti trovarlo ( io ho installato qbtorrent e lo trovo li dentro ) rimuovilo senza paura e riavvia. tutto quanto sta dentro le cartelle con il punto davanti, sono le configurazioni. eliminando il sistema ricreerà la nuova configurazione "vergine". è ovvio che se personalizzi qualche programma perdi le tue, mai il programma.
Cita messaggio
Fatto anche quello, nella cartella .config ho cancellato tutto quello che ho trovato riguardante deluge e ho reinstallato. Tutto ieri, stanotte e stamattina funzionava (con lo stesso .torrent che mi dava errore), ma adesso mi ha dato errore di nuovo.
Ho provato ad aggiungere un nuovo file .torrent e per ora va. Adesso vedo come procede, in caso disinstallo e passo a qualche altro software.
Grazie! Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)