Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con Remastersys
Una volta masterizzata l'iso creata con Remastesys quando provo ad installare il sistema mi chiede una password che non conosco. Come risolvo il problema Big Grin
Cita messaggio
Non dovrebbe chiedertela. Prima di creare la ISO dovresti disinstallare i driver della scheda grafica.

Ad ogni modo prova con:

username: costum

Password:

alla password non digiti nulla e dai invio da tastiera.
Cita messaggio
il cd live viene caricato senza nessuna password al momento dell'installazione del sistema sul disco mi chiede la password
Cita messaggio
Con Remastersys hai scelto l'opzione Backup o Dist?

Se hai scelto la prima, allora username e password sono quelle del tuo Ubuntu installato.
Cita messaggio
(06-11-2011, 21:04 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Con Remastersys hai scelto l'opzione Backup o Dist?

Se hai scelto la prima, allora username e password sono quelle del tuo Ubuntu installato.

ho scelto l'opzione Dist ma non è la password del mio Ubuntu
Cita messaggio
Se hai scelto la dist, allora la password dovrebbe chiedertela solo al momento dell'installazione (nome utente e password) come quando istalli Ubuntu.
Cita messaggio
(06-11-2011, 23:14 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se hai scelto la dist, allora la password dovrebbe chiedertela solo al momento dell'installazione (nome utente e password) come quando istalli Ubuntu.

ok grazie di tutto inserito la password tutto a postoWink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)