Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con Thunderbird
Salve a tutti,ho installato Thunderbird,ma nella compilazione degli account,mi da password errata per gli account di libero,ne ho 2,mentre quello di Hotmail lo prende,a qualcuno è capitata la stessa situazione?
Grazie anticipatamente
Tullio
Tullio
Mail: tulliodacrema@hotmail.it
tulliodacrema@gmail.com
Facebook:Linux in Liguria
Cita messaggio
Puoi aggiungere un account di libero solo se hai libero infostrada come provider che ti connetti, altrimenti devi usare freepops,oppure devi convertire email da free a pagamento che funziona con tutti i provider e costa 19,90 € annui.
Cita messaggio
Stessa situazione ,ma con account gmail
In pratica dopo aver aggiunto il primo
con gli altri due non c'è verso di fargli
riconoscere la password
Password funzionante sul sito Gmail
Huh
Cita messaggio
Vedete questo Topic: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...hunderbird
Cita messaggio
Salve
Al momento della compilazione dell'account, mettici il nome dell'account per intero, ad esempio: rossi@libero.it
Inoltre, prova ad accorciare la password.
L'alternativa, potrebbe essere webmail della MOzdev.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
ho scaricato thunderbird portable, appena configurato i due account gmail, inviato e ricevuto email e nessun problema finora. Hai provato a rimuovere la cartella del profilo .thunderbird da home? La cartella potrebbe trovarsi all'interno della cartella .config. Premi ctrl+h da home, Rimuovi la cartella .thunderbird e riconfigura gli account. Prima configura l'account la cui password non viene riconosciuta da thunderbird, invia/ricevi e procedi con la configurazione dell'altro account.
Cita messaggio
(28-05-2012, 18:48 )d4rkheart Ha scritto: ho scaricato thunderbird portable, appena configurato i due account gmail, inviato e ricevuto email e nessun problema finora. Hai provato a rimuovere la cartella del profilo .thunderbird da home? La cartella potrebbe trovarsi all'interno della cartella .config. Premi ctrl+h da home, Rimuovi la cartella .thunderbird e riconfigura gli account. Prima configura l'account la cui password non viene riconosciuta da thunderbird, invia/ricevi e procedi con la configurazione dell'altro account.
Rimossa cartella .thunderbir
Impostato imap su gmail
Riconfigurati gli account
Finalmente Thunderbird riconosce nome utente e password
dei tre account gmail
Idea
Cita messaggio
(27-05-2012, 19:02 )tullio70 Ha scritto: Salve a tutti,ho installato Thunderbird,ma nella compilazione degli account,mi da password errata per gli account di libero,ne ho 2,mentre quello di Hotmail lo prende,a qualcuno è capitata la stessa situazione?
Grazie anticipatamente
Tullio

Nulla da fare,libero è da boicottare.....non è libero per nulla,io ho preso altri account,su libero ci faccio una croce....

Metto Risolto sul post
Tullio
tulliodacrema@gmail.com
Cita messaggio
per scaricare la mail di libero devi utilizzare necessariamente freepops oppure, se non vuoi utilizzare il software esterno, devi essere abbonato a infostrada/wind.
Cita messaggio
(02-06-2012, 22:52 )d4rkheart Ha scritto: per scaricare la mail di libero devi utilizzare necessariamente freepops oppure, se non vuoi utilizzare il software esterno, devi essere abbonato a infostrada/wind.

Si,ho installato Freepops,riesco a scricarla,ma non si può inviare se non dopo una marea di settaggi .....preferisco abbandonare libero...... fate come me...
Saluti
Tullio
tulliodacrema@gmail.com
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)