Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con aggiornamenti
Buonasera a tutti, espongo il mio problema agli amici del forum,non riesco a scaricare nessun programma,mi dà l'errore "Sembra esserci un errore di programmazione in aptdaemon, il software che consente di installare e rimuovere programmi e di eseguire altre attività di gestione dei pacchetti."Quando provo da applicazioni,altro,gestore aggiornamenti,provo a aggiornare non mi dà la possibilità "Impossibile ottenere un blocco esclusivo. Questo solitamente significa che un'altra applicazione di gestione dei pacchetti (come «apt-get» o «aptitude») è già in esecuzione. Chiudere l'altra applicazione prima di continuare.Da precisare che non ho nessuna applicazione di gestione pacchetti, confermato dal monitor di sistema, nessuna esecuzione.Poi ho notato quando apro il terminale il nome utente giuseppe@giuseppe, il nome utente e solo Giuseppe, e non mi riconosce la password.Attendo risposte,Ubuntu mi piace ma mi stà facendo impazzire, non mi arrendo.

Cita messaggio
Che versione usi?

Allega una schermata con l'errore (compreso dettagli).
Cita messaggio
(15-12-2011, 00:13 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Che versione usi?

Allega una schermata con l'errore (compreso dettagli).
Buonasera Ingegnere, uso la versione 11.10 scaricata dal sito ufficiale 32 bit,ho installato in un secondo momento il kit plus remix 8, oggi stranamente ho acceso il pc e sono riuscito a fare gli aggiornamenti con successo, adesso riesco a scaricare i programmi che voglio.Non riesco a dare una spiegazione, ieri ho provato a riavviarlo diverse volte senza esito per l'installazione dei pacchetti di aggiornamento,oggi mi dà la possibilità.Sul pc ho montato due schede audio, una volta mi riconosce solo una, poi riavvio e mi riconosce tutte e due le schede, vai a capire cosa succede.Ancora non ho capito come funzionano le cartelle zippate, estrai qui e le cartelle di destinazione sono vuote.Saluti e grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)