Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con firefox su ubuntu 12.10
Salve a tutti, come da titolo ho un problema con firefox sulla distribuzione ubuntu 12.10. Allora quando avvio il browser funziona tutto alla grande ma quando lo chiudo e poi lo riapro, mi dice che il browser è già avviato e che prima di utilizzarlo devo chiuderlo,così mi  impedisce di utilizzare il browser, per riutilizzare il browser io riavvio il pc e una volta riavviato il browser si avvia correttamente. Come risolvo il problema?

Mi sono rotto di riavviare ogni volta il pc[img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

Finchè non riavvio il pc non mi fa usare firefox [img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/sfascio.gif[/img][img]images/smilies/sfascio.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img]

PS: in allegato trovate lo screenshot dell'avviso di sistema [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Allegati Anteprime

Non importa quante volte si sbaglia, alla fine si trova sempre la soluzione! [img]images/smilies/pinguino.gif[/img]
Cita messaggio
guarda se ti può aiutare:
http://support.mozilla.org/it/kb/Firefox...20risponde
Cita messaggio
(06-03-2014, 15:10 )'dxgiusti' Ha scritto: guarda se ti può aiutare:
http://support.mozilla.org/it/kb/Firefox...20risponde

OOOOKKKKKK sono andato nel link da te fornito e sembra essersi risolto il problema, ho provato e riprovato ad aprire e chiudere il browser e non si è più ripresentato l'avviso di sistema[img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img], tutto mi fa pensare che il problema si sia risolto alla grande (almeno sembra) [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
graaaaziiieeee millleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Colgo l'occasione per chiedere come cancellare una discussione fatta in rpecedenza, avevo posto questa discussione su un altra sezione e non ricevendo risposta ho pensato che non fosse la sezione giusta, quindi  ho aperto la stessa discussione nella sezione in cui ci troviamo ora XD adesso come cancello l'altra? [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Non importa quante volte si sbaglia, alla fine si trova sempre la soluzione! [img]images/smilies/pinguino.gif[/img]
Cita messaggio
se è tuo espresso desiderio di eliminarla, posta il link. lo faccio io
Cita messaggio
Buon pomeriggio a tutti, come da titolo vorrei sapere come cancellare una discussione, ho postato una discussione su una sezione a mio parere sbagliata siccome nessuno mi rispondeva sono arrivato a pensare che fosse sulla sezione sbagliata, così ho postato la stessa discussione su un altra sezione ricevendo risposta e risolvendo così il problema. Ora come cancello la discussione fatta nella sezione sbagliata? [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
Se inserisci il link ci pensiamo noi.
Cita messaggio
ok, cancellato. ciao
Cita messaggio
Grazie mille per tutto!!![img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img] ciaoooo! XD
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)